Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Presente domenica o lunedì.

Solo un giorno, andata e ritorno in giornata. A breve completo la registrazione.

• Like 1
Inviato

Modulo d'iscrizione e ricevuta bonifico inviati sia per me che per Stefano. Dividerò la camera con lui. Dai che ogni giorno che passa siamo sempre più vicini!!!  :D

• Like 3
Inviato

Presente sab/dom/lun, per i moduli e i pagamenti credo che settimana prossima farò il tutto, stanze va bene qualunque sistemazione, anche triple o più se dovesse servire [emoji111]️ ho già pronte le infradito con i calzini [emoji57] se qualcuno dei compagni di cazzate serali dell'anno scorso non ha ancora un compagno di stanza me lo faccia sapere che lo segno nel modulo [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Intanto ci stiamo dando da fare

A saperlo. dal 13 al 18 ero a Bardonecchia a sciare.... sarei sceso per una cenetta...

walter

• Like 3
Inviato

A saperlo. dal 13 al 18 ero a Bardonecchia a sciare.... sarei sceso per una cenetta...

walter

eri a 15 minuti da casa mia Walter

Inviato

A chi potesse interessare comunico che salvo impreviti io sarò presente già da venerdì 27 sera.

Inviato

Buona sera grande capo, quindi teoricamente si potrebbe già organizzare un bel sabato per fare concorrenza all’evento 1000 pieghe?!? [emoji848]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...