gerribs Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 09:03 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 09:03 Un giretto potrebbe starci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 14:56 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 14:56 Provveduto al pagamento per me e la Sabry. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 1 Marzo, 2018 alle 09:00 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 09:00 (modificato) ieri sono uscito dall'ospedale dopo quasi un mese,purtroppo mi han comunicato che per un anno non potrò guidare nè auto nè (figurarsi) moto,e credo che non la guiderò più purtroppo perchè metterei a rischio la mia e sopratutto altrui incolumità. Che mi è successo? Ai primi di febbraio ero in casa ed ad un certo punto ricordo solo di aver sentito un acutissimo mal di schiena,un dolore mai sentito,tempo fà mi ruppi il polso sx,bè quel dolore rapportato era nulla,qui mi sembrava di aver una lama bollente che mi penetrava la schiena. Ho fatto appena in tempo ad aprir la porta di casa e chiamare al cell. mia figlia. ambulanza,prontosoccorso osp. di brescia ecc. Purtroppo non ricordo nulla da dopo la fine del 2017.qualcosa a tratti alcuni giorni ma,metà gennaio e febbraio tutto scomparsi dalla mia mente a detta dei dottori il dolore era tamente forte che il cervello è andato in tilt,cancellando tutto anche i discorsi con le figlie,comportamenti ecc ecc. saltati quasi 2 mesi. Praticamente ho avuto un attacco epilettico che mi ha fatto irrigidire e tremare tutti i muscoli del corpo al punto di "incriccare" la schiena che è l'unica cosa di cui ricordi assieme dalla difficoltà di movimento e del parlare .Sono stato in ospedale un mese,ieri mi han dimesso con un busto per tener dritto la schiena e permettere la quasi normalità,con una marea di controlli e verifiche nei mesi a venire e 5 pastiglie da prendere tutti i giorni. Perciò,scusandomi con Voi tutti mi trovo costretto a ritirare la mia iscrizione,vi auguro tante cose,divertitevi anche per me. ps:la mia moto non voglio venderla,avevo già deciso che questa fosse l'ultima mia moto perciò l'ho regalata a mia figlia il cui marito già sbavava anni fà. Ciao a tutti!!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- aggiornamento:pensavo di passare la mia registrazione a mia figlia e genero ma purtroppo ci son problemi di logistica x la nipotina in quei giorni,perciò rimetto la mia camera prenotata a dispozione vostra. saluti a tutti. Modificato 16 Marzo, 2018 alle 13:57 da anti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 1 Marzo, 2018 alle 09:16 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 09:16 Sono senza parole Buona vita e buona fortuna, pensa a rimetterti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 1 Marzo, 2018 alle 09:56 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 09:56 porca miseria.....mi dispiace..... ti auguro di riprenderti prima possibile... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 1 Marzo, 2018 alle 10:02 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 10:02 Che brutta cosa Fausto...[emoji22] ti disturberò al telefono, ciao [emoji112] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P1psy85PT Inviato 1 Marzo, 2018 alle 10:03 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 10:03 In bocca al lupo per tutto, un abbraccio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Marzo, 2018 alle 12:00 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 12:00 @anti che roba brutta che ci stai dicendo, ci dispiace veramente da morire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Marzo, 2018 alle 12:24 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 12:24 @anti: mi dispiace davvero molto, riprenditi meglio possibile. Un caldo abbraccio e un grande in bocca al lupo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 1 Marzo, 2018 alle 14:14 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 14:14 @anti ti faccio i migliori auguri di buona guarigione, in bocca al lupo per tutto!! Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 1 Marzo, 2018 alle 14:47 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 14:47 ...@anti in bocca al lupo e tanti auguri...Riguardati e rimettiti nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 1 Marzo, 2018 alle 15:33 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 15:33 @anti un abbraccio, e rimettiti al meglio ! Per la segreteria e il gruppo: moduli + pagamento inviati per MT-DAYS (KIMPENNA + ZAVORRINA MISS RODEO ) presenti SABATO-DOMENICA-LUNEDI. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dreamer Inviato 1 Marzo, 2018 alle 17:13 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 17:13 Iscrizione e pagamento inviato, a tutti gli effetti presente anche quest'anno!!! Detto questo faccio i miei più cari auguri di pronta e completa guarigione ad @anti sperando di ritrovarlo ai prossimi mt-days anche solo per una cena Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 1 Marzo, 2018 alle 21:27 Condividi Inviato 1 Marzo, 2018 alle 21:27 Riprenditi presto, e ti auguro tutto il bene possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 2 Marzo, 2018 alle 07:24 Condividi Inviato 2 Marzo, 2018 alle 07:24 ieri sono uscito dall'ospedale dopo quasi un mese,purtroppo mi han comunicato che per un anno non potrò guidare nè auto nè (figurarsi) moto,e credo che non la guiderò più purtroppo perchè metterei a rischio la mia e sopratutto altrui incolumità........ Il re delle gare in salita che appende il casco al chiodo? Raccontala ad altri mitico Fausto! Vedrai che passato lo spavento tutto tornerà come prima! Adesso rilassati e pensa a stare bene,noi ci vediamo presto Auguri per tutto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati