Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

gerribs

Messaggi raccomandati

ieri sono uscito dall'ospedale dopo quasi un mese,purtroppo mi han comunicato che per un anno non potrò guidare nè auto nè (figurarsi) moto,e credo che non la guiderò più purtroppo perchè metterei a rischio la mia e sopratutto altrui incolumità.

Che mi è successo? Ai primi di febbraio ero in casa ed ad un certo punto ricordo solo di aver sentito un acutissimo mal di schiena,un dolore mai sentito,tempo fà mi ruppi il polso sx,bè quel dolore rapportato era nulla,qui mi sembrava di aver una lama bollente che mi penetrava la schiena.

Ho fatto appena in tempo ad aprir la porta di casa e chiamare al cell. mia figlia. ambulanza,prontosoccorso osp. di brescia ecc.

Purtroppo non ricordo nulla da dopo la fine del 2017.qualcosa a tratti alcuni giorni ma,metà gennaio e febbraio tutto scomparsi dalla mia mente

a detta dei dottori il dolore era tamente forte che il cervello è andato in tilt,cancellando tutto anche i discorsi con le figlie,comportamenti ecc ecc. saltati quasi 2 mesi.

Praticamente ho avuto un attacco epilettico che mi ha fatto irrigidire e tremare tutti i muscoli del corpo al punto di "incriccare" la schiena che è l'unica cosa di cui ricordi assieme dalla difficoltà di movimento e del parlare .Sono stato in ospedale un mese,ieri mi han dimesso con un busto per tener dritto la schiena e permettere la quasi normalità,con una marea di controlli e verifiche nei mesi a venire e 5 pastiglie da prendere tutti i giorni.

Perciò,scusandomi con Voi tutti mi trovo costretto a ritirare la mia iscrizione,vi auguro tante cose,divertitevi anche per me.

ps:la mia moto non voglio venderla,avevo già deciso che questa fosse l'ultima mia moto perciò l'ho regalata a mia figlia il cui marito già sbavava anni fà.     Ciao a tutti!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

aggiornamento:pensavo di passare la mia registrazione a mia figlia e genero ma purtroppo ci son problemi di logistica x la nipotina in quei giorni,perciò rimetto la mia camera prenotata a dispozione vostra.  saluti a tutti.

Modificato da anti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione e pagamento inviato, a tutti gli effetti presente anche quest'anno!!!

Detto questo faccio i miei più cari auguri di pronta e completa guarigione ad @anti sperando di ritrovarlo ai prossimi mt-days anche solo per una cena ;)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono uscito dall'ospedale dopo quasi un mese,purtroppo mi han comunicato che per un anno non potrò guidare nè auto nè (figurarsi) moto,e credo che non la guiderò più purtroppo perchè metterei a rischio la mia e sopratutto altrui incolumità........

Il re delle gare in salita che appende il casco al chiodo? Raccontala ad altri mitico Fausto!

Vedrai che passato lo spavento tutto tornerà come prima!

Adesso rilassati e pensa a stare bene,noi ci vediamo presto

Auguri per tutto!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...