Vai al contenuto

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2018 at 21:53, AD MAJORA ha scritto:

L'albergo dispone di un garage interrato che però è parzialmente agibile a causa di lavori alla piscina. Ci dovrebbero stare 30/40 moto.

Le altre sosterranno di fronte all'entrata dell'albergo, dove c'è un parcheggio illuminato con videocamere. Inoltre, la reception prevede un addetto h24, la zona mi dicono essere tranquilla: hanno ospitato diversi eventi di auto d'epoca, raduni moto e bici, ecc. senza problemi.

lavori alla piscina...quindi non sarà disponibile?

Grazie

Inviato (modificato)

Mi pareva di aver sentito che quest'anno non ci sarà Yamaha a fare foto/video ecc...

Boh, nel caso io sarò attrezzato...  :P  :P

post-5182-0-68884000-1524523435_thumb.jpg

Modificato da Modelero
  • Like 2
Inviato

Credo che Leonardo porti anche il drone io invece porterò la [emoji205] che mi ha assalito al collo e non mi sta mollando

• Like 2
Inviato
  Il 24/04/2018 at 04:47, billy ha scritto:

niente piscina :startle::cigar::growl: ci contavo.........

C’è sempre il laghetto di Acquapartita!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Abbiamo una convenzione per il noleggio di mosconi/pattini/pedalò è jeux d'eau

Inviato
  Il 23/04/2018 at 22:01, Slipper ha scritto:

Oppure, volendomi divertire un po' potrei raggiungerti a La Spezia scendendo per la SS della cisa. Chi ne conosce le condizioni attuali? E ciò renderebbe (forse) possibile unirci a Gianni a Lucca per il pranzo (partirei però alle sei).

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapatalk

Ciao Mauro, fatta lo scorso anno a settembre, da Berceto a Pontremoli, ed era stata appena asfaltata.

Inviato (modificato)

Oppure, volendomi divertire un po' potrei raggiungerti a La Spezia scendendo per la SS della cisa. Chi ne conosce le condizioni attuali? E ciò renderebbe (forse) possibile unirci a Gianni a Lucca per il pranzo (partirei però alle sei).

non mi spiacerebbe pranzare a Lucca...ma anche li almeno un po' di autostrada va presa.....si puo' fare Mauro :023:

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapata

Il 23/04/2018 at 21:44, Slipper ha scritto:

Beh, partirei volentieri anch'io prestino venerdì. Potremmo trovarci a Modena, se non scegli la 1, litoranea! Ma la tua mappa Michelin prevede 13 ore di viaggio, cosa sei: in bici??

ho considerato un percorso che non preveda autostrada.....diventa un po' lunghetta in effetti.....

Il 23/04/2018 at 22:16, Condor ha scritto:

lavori alla piscina...quindi non sarà disponibile?

Grazie

no,la piscina non e' disponibile!

Modificato da Gerry
  • Like 1
Inviato
  Il 23/04/2018 at 22:59, Condor ha scritto:

Credo che Leonardo porti anche il drone io invece porterò la [emoji205] che mi ha assalito al collo e non mi sta mollando

esatto porto il mio drone professionale per foto e video

• Like 2
Inviato (modificato)

mortacciiiii!!!!

post-3401-0-78549900-1524586768_thumb.jpg

IL METEO.IT

Con l’arrivo del weekend correnti più instabili di origine atlantica mineranno la stabilità atmosferica su molte regioni. Sabato rovesci e temporali raggiungeranno Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, l’Appennino toscano, emiliano occidentale, l’Umbria, il reatino, il cosentino e l’Ogliastra.

Domenica temporali più diffusi e anche forti sul Piemonte, la Valle d’Aosta, la Lombardia nordoccidentale (nord milanese, varesotto, comasco) e anche sul veronese.  «Il prosieguo del ponte del Primo Maggio vedrà una veloce perturbazione temporalesca attraversare il Nord, la Toscana e le Marche nella giornata di lunedì 30, mentre per martedì 1 tempo in forte peggioramento in Sardegna, coste tirreniche e settori alpini del Nordovest»,

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
Inviato
  Il 23/04/2018 at 22:44, Modelero ha scritto:

Mi pareva di aver sentito che quest'anno non ci sarà Yamaha a fare foto/video ecc...

Boh, nel caso io sarò attrezzato...  :P  :P

attachicon.gif8ba8487c-82e4-4a81-8bc7-9b487c7a7bac.jpg

Sè... noi aspettiamo ancora una foto singola del raduno della sardegna! se fai le foto del raduno forse riusciranno a vederle i nipoti!  :lol:  :P

Inviato

Su quella foto c'è tanto lavoro da fare (per un errore di setting mio) per quello aspetto il momento giusto in modo da sistemarla al meglio  :sword:

Nel caso rifacciamo al prossimo sardinia  :lol:  :lol:  :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...