Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche io finisco di lavorare e vengo li direttamente sabato in serata tarda mi accamperò li di fuori .. tendina, un buon pagadebit, piada farcita e la nottata passa liscia e serena ..io abito a pochi km.

• Risposte 445
  • Visite 101,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più pos

• Ieri siamo tornati a casa un po' rotti, di conseguenza ho rimandato a scrivere queste poche righe nell'attesa che il neurone mi tornasse operativo al 100%.   In realtà c'è poco da dire, ogni anno pe

• Piccolo contributo per rinfrescare bellissimi momenti...  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi io sicuramente verrò domenica mattina a fare il giretto...contando però che alle 14 inizierò a lavorare a riccione mi sapete dire più o meno a che ora si arriva a pennabilli? Poi tornerei indietro... [emoji24]

Le cose cambiano se mi licenzio prima, ma questo ancora non lo so [emoji28]

Inviato

anticipo a venerdì e viaggio insieme a Lorenzo....albergo informato

Inviato

rettifico:

presente dal venerdi'....

ora contatto l'albergo per la camera!

gran bel colpo il "giringiro" in pista...complimenti all'organizzazione :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

tutto ok con l'albergo.....

mancano sette giorni per poter rivedere i vostri brutti musi....sono contento :wub:

Inviato

Ragazzi io sicuramente verrò domenica mattina a fare il giretto...contando però che alle 14 inizierò a lavorare a riccione mi sapete dire più o meno a che ora si arriva a pennabilli? Poi tornerei indietro... [emoji24]

Le cose cambiano se mi licenzio prima, ma questo ancora non lo so [emoji28]

Peccato  <_< riuscirai a fare davvero poca strada con Noi...

Passeremo dalle parti di Pennabili verso le 11,00 ca.

Inviato

@Ad Majora se vuoi aggregarti sabato parte una banda di scappati di casa da Milano e si unisce ai piacentini e piemontesi

Inviato

Dettagli, prego.

Io ho un rendezvous/pit-stop con il MacGyver di Cesenatico alle 12,00 di Sabato  ;)

Inviato

@Ad Majora se vuoi aggregarti sabato parte una banda di scappati di casa da Milano e si unisce ai piacentini e piemontesi

Ma voi fate autostrada?

Inviato

[emoji33] ma abbiamo la faccia da autostrada?!?!?post-5351-1524300337878_thumb.jpgpost-5351-15243003477842_thumb.jpgpost-5351-15243003597378_thumb.jpg........

Inviato

Facce poco raccomandabili direi

Se fate un itinerario non noioso mi aggrego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Dettagli, prego.

Io ho un rendezvous/pit-stop con il MacGyver di Cesenatico alle 12,00 di Sabato ;)

Noi partiamo in prima mattinata per fare un po’ di monti fino a sera, penso si uscirà a Bologna ... ci si può trovare nella pausa pranzo e il pomeriggio si va insieme

PolyMT10 fortunato che non hai visto le altre facce perché li prendiamo di passaggio a Opera, hanno un permesso speciale per gli MT-DAYS,

di roba noiosa non ne trattiamo, appena deciso il puntello di sabato ti informiamo

Modificato da Condor

Inviato

Cioè, autostrada fino a bologna?

...forse è meglio aprire una discussione "Avvicinamento MT-Days da ovest"...

Inviato

️autostrade

comunicato da Autostrade per l’Italia , sabato prossimo sono tutte chiuse per manutenzione dalle 05.00 alle 23.59 [emoji6]

Modificato da Condor

Inviato

[emoji56]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.