daly90 Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 11:54 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 11:54 Avrei due domande tecniche: - le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande! - i numeri delle tessere? io torno a casa i primi di aprile, posso mandarvi tutto in quei giorni che sicuramente mi sarà arrivato il pacco con le tessere o è troppo tardi? in ogni caso aspetterei l'uscita del programma per motivi lavorativi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 12:14 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 12:14 anche tu in giornata? no ma forse ho problemi e dovrei rientrare la domenica sera walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 12:37 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 12:37 (modificato) Avrei due domande tecniche: - le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande! - i numeri delle tessere? io torno a casa i primi di aprile, posso mandarvi tutto in quei giorni che sicuramente mi sarà arrivato il pacco con le tessere o è troppo tardi? in ogni caso aspetterei l'uscita del programma per motivi lavorativi! Per le tessere posso risponderti io, dove c'è lo spazio per i numeri scrivi "in attesa" Modificato 30 Gennaio, 2018 alle 12:38 da billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 12:52 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 12:52 (modificato) no ma forse ho problemi e dovrei rientrare la domenica sera walter beh, sicuramente non si andrà ne a Nord ne ad Est, che vadano ad Ovest o Sud (Firenze - Arezzo) comunque si avvicinano a Roma. Per quanto mi riguarda vale solo Ovest. un giro di questo tipo, con pausa pranzo allo Chalet della Raticosa https://goo.gl/maps/NWybq4wRrKC2 Dopo pranzo chi deve rientrare prende la direzione più congeniale Modificato 30 Gennaio, 2018 alle 14:19 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 13:02 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 13:02 Avrei due domande tecniche: - le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande! - i numeri delle tessere? io torno a casa i primi di aprile, posso mandarvi tutto in quei giorni che sicuramente mi sarà arrivato il pacco con le tessere o è troppo tardi? in ogni caso aspetterei l'uscita del programma per motivi lavorativi! Per la t-shirt scegli la XS e risolvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 14:27 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 14:27 Avrei due domande tecniche: - le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande! Se nel modulo d'iscrizione scrivi "donna" vicino alla maglietta vedimao di procurare anche le taglie femminili. Diciamo che potremmo anche arrivarci da soli, ma come promemoria lo metterei Questo vale anche per le altre motocicliste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 15:59 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2018 alle 15:59 Faccio un OT, ma vi ricordo che per quanto riguarda le t-shirt facenti parte del "kit socio", Yamaha ci fornisce taglie fino alla S, non più piccole. Per quanto riguarda il raduno (ritorno IN-topic), invece possiamo fornire taglie con più precisione, perché siamo noi che facciamo fare le t-shirt direttamente su specifica dei partecipanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 07:12 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 07:12 Walter66 - TRACER900 - Roma - Per ora posso confermare (sa-do) - singola 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 18:15 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 18:15 Ciao a tutti,presente!!! Penso domenica e lunedi,ancora non so come sono messo...appena lo so faccio il rinnovo della tessera e fisso x il raduno!!! Lamps P.S come al solito...ottima location!!! X i giri date un occhiata anche al trittico passi Calla-Corniolo-Carnaio lato Santa Sofia ed ai classici Bocca Seriola e Spino lato Città di Castello!!! Lamps 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 18:32 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 18:32 Presente 3 gg Divido camera doppia con chiunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigna Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 21:32 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 21:32 Il grande pigna c’è (sabato-domenica-lunedì) MT09 SR 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 22:45 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 22:45 Ciao a tutti, vi ricordo che, come aveva già scritto il nostro sommo Presidente nonché Admin, le email di prenotazione vanno inviate a mtdays@mt-series.it Grazie... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 23:29 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2018 alle 23:29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Febbraio, 2018 alle 06:51 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2018 alle 06:51 Dimenticanza imperdonabile !! Aggiustato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 1 Febbraio, 2018 alle 12:19 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2018 alle 12:19 Eeeeeh no Billy no ..........come facciamo senza. Anche questa volta ti dobbiamo sopportare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati