Xyz Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 19:56 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 19:56 (modificato) Presa nuova il 29 gennaio manopole e riscaldate e frecce a led plus... Si inizia così ... Per ora sono in rodaggio e le gomme e le sospensioni mi soddisfano non la sella effettivamente sono alto 176 cm ma tocco con le punte? È normale ? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Modificato 2 Febbraio, 2018 alle 20:10 da etorty titolo corretto secondo le regole del forum, immagini caricate con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 20:13 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 20:13 Ciao Christian, benvenuta alla tua Monica! Ti segnalo che le immagini vanno caricate "come allegato" ( [TUTORIAL] Inserimento Immagini con Tapatalk (Android) ), e che quando si apre una nuova discussione è regola mettere il Prefisso. Buon forum e buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xyz Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 20:43 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 20:43 Scusate capito prefisso meno le foto ma ci proverò con più calma Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 21:23 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2018 alle 21:23 Ciao e benvenuto! Hai controllato la posizione della sella? in posizione alta anche io toccavo con la punta del piede. Mentre in posizione bassa riesco ad appoggiare bene tutta la suola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xyz Inviato 3 Febbraio, 2018 alle 23:41 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2018 alle 23:41 (modificato) Si direi di si se noti sulle foto è in posizione bassaInviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Modificato 3 Febbraio, 2018 alle 23:58 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 4 Febbraio, 2018 alle 13:26 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2018 alle 13:26 ...Ciao Cristian e benvenuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 13 Febbraio, 2018 alle 18:22 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2018 alle 18:22 Si direi di si se noti sulle foto è in posizione bassa Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk In effetti stasera ci ho fatto caso e ti confermo che se vuoi appoggiare tutti e due i piedi tocchi con le punte.Se invece ti accontenti di un solo piede riesci ad appoggiare tutta la suola. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati