Nyko84 Inviato 8 Febbraio, 2018 alle 09:41 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2018 alle 09:41 Io ti dico la mia poi vedi te..la barracuda vende a pochi euro i connettori da sostituire a quelli delle frecce originali con dall'altro capo 2 gili liberi dove puoi mettere i famosissimi bullet!..quindi lasceresti intatto l'impianto della moto per le frecce...per lo stop non so com'è..li si potresti con un ruba corrente prendere i segnali così senza tagliare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 21:27 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 21:27 allora. ho visto i connettori barracura ma non esiste quello con la femmina per lo stop. quindi ho deciso che taglio i fili che vanno al codone originale e mi faccio gli spinotti su misuranon ho ancora deciso se mettere la posizione posteriore. secondo me rischio si veda meno la freccia, e gia non sono a norma, mi scoccerebbe mi tamponassero e poi con questa scusa vado incontro a beghe....detto questo, qualcuno sa spiegarmi dove sono tutti i cavi all anteriore? io arrivo al telaio e c è una specie di sacca protettiva, ma tanto anche li li tagliero, quindi se capisco dove attaccarmi alle diurne sono apposto, ma non sono sicuro di dove mettere le mani. avete qualche consiglio su dove siano i cavi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 21:38 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 21:38 Ecco all'anteriore ho tagliato anche io ..c'è la sacca con tutti i cavi e connettori dentro ma non ci si arriva se non smontando..quindi li annche io ho tagliato e saldato i fili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 23:42 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 23:42 per caso hai messo le diurne? perche non so dove attaccarmi, non credo all anabbagliante ma ai piccoli led giusto? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 11:53 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 11:53 No ho solo cambiato le frecce con quelle barracuda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 09:54 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 09:54 problema, dove hai fissato le resistenze? se le metto dopo la sacca si vedono troppo, idee? quelle originali nn sono nemmeno piccole come resistenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 11:01 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2018 alle 11:01 ...dice il saggio: rele´per frecce a led , niente resistenze che siamo nel 2018 [...] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 11:24 (modificato) non ho competenza in materia, ho le resistenze fornite con le frecce originali, e nell altra moto con le resistenze mi sono trovato perfettamente. quindi vorrei montare quelle. su una moto appena comprata non vorrei rischiare casini, specie con la garanzia dell impianto. Modificato 26 Febbraio, 2018 alle 12:24 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 12:26 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 12:26 Beh, ci mancherebbe, mica tutti "siamo imparati" su tutto. Io, per esempio, dentro ad un motore non ci so mettere le mani. Il forum è qui anche perché ci si possono trovare persone realmente competenti che possono esser d'aiuto a chi lo è di meno. Comunque sia, se ti senti più a tuo agio mettendo le resistenze... vai tranquillo. Se fai bene i collegamenti, non si rovina niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 17:38 il problema è che le frecce nei paramani, complicano molto il dove nascondere le resistenze. per adesso ho le frecce fighe solo dietro. ahahahahha devo studiare come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 2 Marzo, 2018 alle 17:53 Condividi Inviato 2 Marzo, 2018 alle 17:53 (modificato) Ma guarda che basta che le metti dietro le resistenze! l'importante è che ci siano, non che siano davanti e dietro! A meno che tu abbia frece led con 1 led solo..li allora probabilmente ci saranno altri dispositivi..io avevo le rizoma avio 21 con 1 solo led, e oltre alle resistenze avevano una box di controllo per non farli bruciare! Modificato 2 Marzo, 2018 alle 17:54 da Nyko84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 22 Maggio, 2018 alle 13:42 Autore Condividi Inviato 22 Maggio, 2018 alle 13:42 aggiornamentosono finalmente riuscito a montare le frecce. al posteriore ho sacrificato il sottosella, dove ormai ci stanno solo atrezzini e il libretto è imbustato e attaccato alla sella. all anteriore non so come fare. ho la mezza idea di mettere le resistenze nei paramani. saldando i fili. non voglio squarciare mezza moto per arrivare al sacco porta fili vicino al cannotto di sterzo, e non voglio lasciare spinotti dove arriva acqua.indeciso. ma ho tempo per pensarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Maggio, 2018 alle 16:48 Condividi Inviato 22 Maggio, 2018 alle 16:48 Beh, basterebbe non mettere le resistenze e mettere un relè adatto alle frecce a led... Poca spesa, tanta resa e soprattutto zero sbattimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio3105 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 09:19 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 09:19 Il mio concessionario mi ha chiesto 240 euro per frecce led plus compreso il montaggio. Cosa ne dite? Come è il prezzo?? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 09:31 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 09:31 Il prezzo è ottimo.il mio conce mi faceva sulla 09 400€ compreso montaggio. Molto gentilmente li ho mandati a f....... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati