Vai al contenuto

(TRACER 700) Montare frecce LED PLUS originali e cavi

Featured Replies

Inviato

Le sto cercando anche usate o a meno ma non trovo niente...

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Risposte 38
  • Visite 12,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Prova a guardare il prodotto della Urbano Bruni non sono uguali a quelle Yamaha ma costano molto meno

Inviato

I piacciono molto anche quelle di urbano bruni. L'unica cosa che mi ferma è che non credo di essere in grado di montarle da solo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Stesso tuo problema. Per questo motivo non le ho ancora comprate.

Dovrei farle montare al meccanico

Inviato
  • Autore

io non so DOVE mettere le resistenze. quelle anteriori nei paramani hanno i fili, corti che vanno in un sacchetto sotto al serbatoio. 

  • 1 anno dopo...
Inviato
Beh, basterebbe non mettere le resistenze e mettere un relè adatto alle frecce a led...
Poca spesa, tanta resa e soprattutto zero sbattimento. new_wink.gif
Ciao, posso farti una domanda riguardo il relè?
Io ho montato il paramani con le frecce integrate a led davanti e dietro ci sono quelle originali a lampadina (tracer 700).

Quelli della bikersfactory dicono che le resistenze non sono previste per il mio tipo di moto, ma.una volta montate il lampeggio e più veloce di prima.

La mia domanda è, posso montare il relè per frecce a led avendo quelle posteriori a lampadina o devo cambiare anche quelle?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao,

il relè adatto per le frecce a led di solito accetta carichi da un minimo di pochi W (tipo 3) fino ad un massimo di 100 o più.

Quindi sarebbe adatto anche ad essere utilizzato con tutte e 4 le frecce a filamento (con cui sicuramente non si superano i 100W).

Nessun problema se metti un impianto di frecce "misto".

Inviato

Grazie per la dritta!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

  • 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, seguendo i vostri consigli sono riuscito a montare abbastanza agilmente le frecce LED plus posteriori originali Yamaha.

Ho messo insieme il consiglio di utilizzare gli adattatori Barracuda (~7€), che devo dire essere di una comodita' incredibile, con quello di utilizzare un normalissimo rele' a 12 V per frecce LED (~13€), potendo cosi' togliere di mezzo le resistenze, che oltre a scaldare sono anche piuttosto ingombranti. Per le derivazioni di freno e posizione ho optato per un connettore a T che avevo gia' in casa, anche se non ci vedrei niente di male nel saldare direttamente la derivazione.

Il risultato e' pazzesco! E devo dire che e' stato divertente montarle.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.