Fabio3105 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 09:40 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 09:40 Le sto cercando anche usate o a meno ma non trovo niente... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 23 Maggio, 2018 alle 20:29 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 20:29 Prova a guardare il prodotto della Urbano Bruni non sono uguali a quelle Yamaha ma costano molto meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio3105 Inviato 23 Maggio, 2018 alle 22:07 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 22:07 I piacciono molto anche quelle di urbano bruni. L'unica cosa che mi ferma è che non credo di essere in grado di montarle da solo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 24 Maggio, 2018 alle 05:46 Condividi Inviato 24 Maggio, 2018 alle 05:46 Stesso tuo problema. Per questo motivo non le ho ancora comprate. Dovrei farle montare al meccanico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 24 Maggio, 2018 alle 17:12 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2018 alle 17:12 io non so DOVE mettere le resistenze. quelle anteriori nei paramani hanno i fili, corti che vanno in un sacchetto sotto al serbatoio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziggi84 Inviato 10 Giugno, 2019 alle 18:50 Condividi Inviato 10 Giugno, 2019 alle 18:50 Beh, basterebbe non mettere le resistenze e mettere un relè adatto alle frecce a led...Poca spesa, tanta resa e soprattutto zero sbattimento. Ciao, posso farti una domanda riguardo il relè?Io ho montato il paramani con le frecce integrate a led davanti e dietro ci sono quelle originali a lampadina (tracer 700).Quelli della bikersfactory dicono che le resistenze non sono previste per il mio tipo di moto, ma.una volta montate il lampeggio e più veloce di prima.La mia domanda è, posso montare il relè per frecce a led avendo quelle posteriori a lampadina o devo cambiare anche quelle?Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Giugno, 2019 alle 20:34 Condividi Inviato 10 Giugno, 2019 alle 20:34 Ciao, il relè adatto per le frecce a led di solito accetta carichi da un minimo di pochi W (tipo 3) fino ad un massimo di 100 o più. Quindi sarebbe adatto anche ad essere utilizzato con tutte e 4 le frecce a filamento (con cui sicuramente non si superano i 100W). Nessun problema se metti un impianto di frecce "misto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziggi84 Inviato 11 Giugno, 2019 alle 06:28 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 06:28 Grazie per la dritta!Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeraser Inviato 31 Marzo, 2020 alle 21:37 Condividi Inviato 31 Marzo, 2020 alle 21:37 Ciao a tutti, seguendo i vostri consigli sono riuscito a montare abbastanza agilmente le frecce LED plus posteriori originali Yamaha. Ho messo insieme il consiglio di utilizzare gli adattatori Barracuda (~7€), che devo dire essere di una comodita' incredibile, con quello di utilizzare un normalissimo rele' a 12 V per frecce LED (~13€), potendo cosi' togliere di mezzo le resistenze, che oltre a scaldare sono anche piuttosto ingombranti. Per le derivazioni di freno e posizione ho optato per un connettore a T che avevo gia' in casa, anche se non ci vedrei niente di male nel saldare direttamente la derivazione. Il risultato e' pazzesco! E devo dire che e' stato divertente montarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati