Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Series Club Italia in Andalusia per la presentazione del nuovo Michelin Road 5

Featured Replies

Inviato

E' con grande soddisfazione che comunico che il nostro Club è stato invitato alla presentazione del nuovo pneumatico Michelin Road 5 che si svolgerà in Andalusia, e precisamente a Siviglia, al circuito Monteblanco e sulle strade circostanti. L'evento si svolgerà da Giovedì 22 a Sabato 24 febbraio. Già lo scorso anno, tramite i contatti intrattenuti con l'azienda francese dal nostro Omar Cornelli (OmarMT01), Michelin ci aveva fornito dei treni di gomme Power RS da testare e recensire, compito che abbiamo svolto diligentemente e con grande soddisfazione. Quest'anno ci è stata offerta questa opportunità di conoscere la tecnica che sta alla base del nuovo pneumatico Sport/Touring e di provarlo in anteprima.

Per l'occasione il nostro Club sarà rappresentato da Giuseppe Torcia, vicepresidente del Moto Club, Supermoderatore nel forum (Ad Majora) e istruttore della MT Riding Academy. Ma questo invito è un riconoscimento e motivo di orgoglio per tutti i membri del nostro Cub e tutti i partecipanti al nostro forum, che del Club è la vetrina. Il livello delle discussioni tecniche, il modo di approcciare gli argomenti che riguardano le nostre moto, il clima generale che si percepisce e l'attività in generale ci collocano al di sopra della media di altre iniziative analoghe. Per questi motivi, anche se solo uno di noi parteciperà, tutti noi ne siamo coinvolti.

A Giuseppe l'onere di rappresentarci e di relazionare con commenti ed immagini. Per le prove saranno a disposizione vari modelli di moto, tra li quali alcuni modelli Yamaha attinenti il nostro Club (MT, Tracer, XSR).

https://www.youtube.com/watch?v=IfuFwAAsH-A

http://moto.michelin.it/IT/it/pneumatici/products/road-5.html#

Road5 _ ITA).jpg

http://www.motociclismo.it/michelin-road-5-nuova-gomma-per-moto-sport-touring-68784

https://www.google.it/maps/place/Circuito+Monteblanco/@37.3527753,-6.5983391,13.74z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x159b1585543f1b3a!8m2!3d37.3595657!4d-6.5722106

https://en.wikipedia.org/wiki/Circuito_Monteblanco

• Risposte 74
  • Visite 12,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Peppino sei tutti noi [emoji6]

Inviato

I LOVE MT-SERIES :wub:  :wub: :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  

Inviato

Ero lo scorso anno a fine gennaio nello stessa zona per la presentazione europea del Cbr1000RR , belle strade circostanti e bel circuito!

Complimenti !

E buon divertimento a "Ad Majora"

Inviato

Sarà un fine settimana davvero interessante!!  B)  B)

Aspettiamo il report che Giuseppe ci farà, al rientro.

Credo che qui nel forum e nel Club siamo in molti ad invidiarlo... buon test e buon divertimento!!!!

:thumbsu:  :thumbsu:

Inviato

I LOVE MT-SERIES :wub::wub: :wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Siamo sicuri che lo ami tanto...infatti comincia a studiare una Due Giorni Piemonte / Francia per luglio che zio @Gerry ha già dato [emoji6]

Inviato

Great news! :) 

Inviato

Siamo sicuri che lo ami tanto...infatti comincia a studiare una Due Giorni Piemonte / Francia per luglio che zio @Gerry ha già dato [emoji6]

e come Garibaldi dinnanzi al Re , mi metto sull'attenti e dico " Obbedisco" :lol:

tranquillo che nella pentola la bagna caoda già inizia a bollire .... e qui mi fermo........

Inviato

Bene, anzi benissimo!

Non stavo più nella pelle, sapere e non poter raccontare a nessuno :P

Sono contento che la mia amicizia con il Responsabile Prodotto di Michelin Italia, maturata prima della mia latitanza su questo portale (ho compiuto 9anni ieri l'altro  :P ),  porti dei risvolti positivi per "La Nostra Comunità" e sono felice di continuare a fare da tramite nonostante i miei impegni mi abbiano portato a fare un passo indietro nella Amministrazione/Gestione del Forum/MotoClub.

Come già scritto in privato, 

:Applause:   :Applause:   :Applause:   :Applause:   :Applause:   :Applause:   :Applause:   :Applause:   :Applause:      :Applause:

VAI BEPPE, SEI TUTTI NOI!!!

:023:   :023:   :023:   :023:   :023:   :023:   :023:    :023:  

Modificato da omarMT01

Inviato

Praticamente Beppe dopo 100 km avrá giá piallato le gomme fino alla tela.

Inviato

Non va mica giù con EVO ;):P

Inviato

Non vedo l'ora: sono sicuro sarà una bellissima esperienza. Spero di essere all'altezza del compito e mi impegno a relazionare al meglio la giornata di test.

Ringrazio fin da ora Omar che ha reso possibile questa opportunità  :bow:

P.S.: a occhio, Siviglia è alla stessa latitudine di Catania; spero quindi di trovare temperature almeno gradevoli.

Inviato

caro Beppe , ora sai che in quei giorni seduti insieme a te su quella sella ci saranno più di cento MTisti del club, quindiiii...............vai piano perché o paura ..... e non frenare di colpo che sennò con il mio casco vengo a " bussare " sul tuo :D

Inviato

Ringrazio fin da ora Omar che ha reso possibile questa opportunità :bow:

L'ho fatto con immenso piacere ed il fatto che sarai tu al mio posto mi riempie di gioia :)

Inviato

chapeau!!!

post-3160-0-36919700-1519124235.png

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.