Vai al contenuto

(MT-125) Frecce a led

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, scrivo perché volevo sostituire le frecce della moto con delle frecce a led. La mia domanda è, devo prendere delle resistenze? Perché vedendo su internet non sono riuscito a trovare una risposta precisa...

Modificato da TorqueMaster
titolo modificato secondo le regole del forum
Inviato

No niente resistenze , una guida su come cambiare le frecce o su come cambiare il rele? . Hai provato ad usare la funzione "cerca" presente sul forum ? Ci sono sicuramente molte piu´informazioni utili che potrebbero farti comodo ;)

Inviato (modificato)

Eh avevo cercato ma trovavo solo per altre moto e non ero sicuro che potessero andare bene anche per la mia... Vanno bene?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

In generale il sistema di mt03-07 e 09 e´lo stesso , come il rele e lo stesso , puoi quindi attingere da quella fonte con sicurezza.

Un rele ad ogni modo costa sui 15- 20 euro , prezzo a parere mio non troppo elevato .

Inviato (modificato)

Perfetto grazie.

Il prezzo è assolutamente onesto, anche perché guardando in giro, es Amazon, si trucca anche a meno. Grazie ancora

Modificato da TorqueMaster
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Mi permetto un consiglio. Non prendere frecce da 10 euro perchè di giorno non si vedono. Provato sulla mia pelle piú di una volta. Prendile belle , le prendi una volta sola e non ci pensi piú.

Inviato

Giuseppe, ti ricordo che non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente, sennò si fa solo confusione, grazie. ;)

Inviato

Se ti servono informazioni sul relè e dove andare a sostituirlo c' è una discussione, nella quale troverai un quadro generale della cosa e in più una guida molto esauriente su come e dove andare a sostituire il relè: 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/7375-mt-07-dov%C3%A8-il-rel%C3%A8-delle-frecce/

(non so come mai non mi faccia ancorare il link in una parola, ma dovrebbe funzionarti comunque)  ;) 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...