Vai al contenuto

(Tracer 700) Hi


ambrosa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti da ambrosa.

 

Guido moto da 35 anni e oggi sono tendenzialmente un viaggiatore. "Si nasce in pista e si muore turista" è il motto da me coniato che più mi appartiene.

A causa di un disastroso incidente stradale di un paio di anni fa (auto pirata) dovevo risalire in sella e mi necessitava una moto leggera e non troppo potente. Sarebbe stata la mia quindicesima moto. Ovviamente giapponese.
La scelta è ricaduta sulla Tracer 700 che, tutto sommato, fa il suo sporco lavoro.

A breve le farò assaggiare il deserto della Tunisia :-)

 

Have a nice ride !

Modificato da ambrosa
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Benvenuto, sarei curioso di vedere come la hai preparata per il deserto

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Premesso che non ho intenzione di fare fuoristrada impegnativo (2500Km di asfalto e circa 200Km di sterrato) e men che mai dune del deserto (la Tracer 700 non è la TENERE' 700 ahah), la preparazione non è stata complicata.

Essendo la mia prima volta in NordAfrica, ho chiesto lumi a chi le le dune le mangia a colazione ogni mattina

- un buon navigatore (Garmin 395) + mappa cartacea Tunisia della Reise KnowHow

- gomme per uso misto : Continental TRK70 con le quali mi sto trovando benissimo anche su asfalto

- due valigie Givi TRK33 e un bauletto V47

- oliatore automatico per catena PDOiler (che peraltro uso da anni su svariate moto)

- paracoppa che mi dicono molto importante.

 

Nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, e benvenuto!

Visto l'obiettivo alquanto importante, e la preparazione non del tutto comune anche se non estrema, sarebbe bello se volessi presentare la tua moto nella giusta sezione: "TRACER 700 - Le nostre moto".

Nel caso ti serva, trovi qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)" tutte le spiegazioni per il caricamento delle foto.

Buona strada per il tuo viaggio... e al tuo ritorno, non dimenticare di illustrarci tutto count bel report!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...