ambrosa Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 13:15 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 13:15 (modificato) Salve a tutti da ambrosa. Guido moto da 35 anni e oggi sono tendenzialmente un viaggiatore. "Si nasce in pista e si muore turista" è il motto da me coniato che più mi appartiene. A causa di un disastroso incidente stradale di un paio di anni fa (auto pirata) dovevo risalire in sella e mi necessitava una moto leggera e non troppo potente. Sarebbe stata la mia quindicesima moto. Ovviamente giapponese.La scelta è ricaduta sulla Tracer 700 che, tutto sommato, fa il suo sporco lavoro. A breve le farò assaggiare il deserto della Tunisia :-) Have a nice ride ! Modificato 21 Febbraio, 2018 alle 13:18 da ambrosa 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 13:30 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 13:30 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro17 Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 13:47 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 13:47 Benvenuto, sarei curioso di vedere come la hai preparata per il deserto Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 17:45 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 17:45 Benvenuto tra noi! Buona strada e enjoy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 21:47 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 21:47 Piccola moto, enormi obiettivi. [emoji106] Tanta stima, benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ambrosa Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:08 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:08 Benvenuto, sarei curioso di vedere come la hai preparata per il deserto Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Premesso che non ho intenzione di fare fuoristrada impegnativo (2500Km di asfalto e circa 200Km di sterrato) e men che mai dune del deserto (la Tracer 700 non è la TENERE' 700 ahah), la preparazione non è stata complicata. Essendo la mia prima volta in NordAfrica, ho chiesto lumi a chi le le dune le mangia a colazione ogni mattina - un buon navigatore (Garmin 395) + mappa cartacea Tunisia della Reise KnowHow - gomme per uso misto : Continental TRK70 con le quali mi sto trovando benissimo anche su asfalto - due valigie Givi TRK33 e un bauletto V47 - oliatore automatico per catena PDOiler (che peraltro uso da anni su svariate moto) - paracoppa che mi dicono molto importante. Nulla più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:14 Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:14 Ciao, e benvenuto! Visto l'obiettivo alquanto importante, e la preparazione non del tutto comune anche se non estrema, sarebbe bello se volessi presentare la tua moto nella giusta sezione: "TRACER 700 - Le nostre moto". Nel caso ti serva, trovi qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)" tutte le spiegazioni per il caricamento delle foto. Buona strada per il tuo viaggio... e al tuo ritorno, non dimenticare di illustrarci tutto count bel report! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati