Vai al contenuto

(MT-09) Bridgestone S20 fuori produzione - alternative?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi. Domani ritiro la mia mt 09 dal tagliando approfittando degli sconti yamaha per questo mese.(finalmente anche scarico sc )

Dovevo cambiare solo la gomma anteriore perché la post, cambiata a settembre è praticamente nuova.

Unico problema che mi chiamano dicendomi che le s20 hanno una sigla "A" perché sono diventate le gomme di dotazione Kawasaki???????????

Mi sembra una #$%×ata ..
Su internet le ho trovate.. bo..

Mi propone una s23 che non trovo neanche sul sito Bridgestone...

COSA FACCIO ????

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso

  • Risposte 30
  • Visite 7,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Non vorrei che ti abbiano detto S23 ma intendevano la BT23 http://www.bridgestone.it/pneumatici-moto/battlax/bt-023/ 

 

E' possibile che abbiano trovato una S20 con "specifica kawasaki" e la prenderei senza patemi. Succede che una data gomma crei dei leggeri problemi, sopratutto all'anteriore, con un particolare veicolo, di conseguenza fanno dei test specifici per eliminare l'anomalia ma non significa che sulle altre moto andrà male :)

 

Non vorrei che la "A" significhi semplicemente Anteriore...

 

EDIT: ho cercato su di un sito che conosco ( http://www.nikpneumatici.com/) ed ho trovato una S20 "E" per Kawasaki "pesanti"

 

 

120/70 ZR17 M/C (58W) Battlax S-20 E Front TL

Anteriore, Sport Street, Bimescola. " E " Dedicato Kawasaki ZZR 1400 . Tread plies (cintura) : / Siderwall plies

Modificato da omarMT01

Inviato
  • Autore

Ho visto che c è la s21 e la rs 10...

 

Dici che una gomma studiata per una Kawasaki possa andare bene anche sulla mt ?? Rischioso...

Inviato

anni fa montai le Pilot Road2 sull'Orco, la carcassa anteriore era "morbida" e nelle curve strette (tornanti e rotonde) prendeva sotto.

 

Ho parlato con un Amico il quale mi ha detto che stavano facendo test per la Triumph Tiger che manifestava questa problematica e di acquistare lo pneumatico marcato "D" con specifiche Triumph.

 

Fu amore alla prima curva, la carcassa più sostenuta rendeva l'anteriore una lama.

 

Se la specifica è per moto pesanti ti ritroverai con una carcassa leggermente più dura, se ti da noia sgonfi di un punto rispetto alla precedente ed hai compensato.

 

Io la metterei :)

Inviato
  • Autore

Grazie per il consiglio,, ma pensi che quelle che trovo su internet sono tutte specifiche per Kawasaki? Io penso di no..

Inviato

se ti piacciono bridgestone s21, sono più performanti

Inviato
  • Autore

Ok.. Grazie dei consigli...

In definitiva se non trovo l s20 posso utilizzare (nonostante il posteriore s20 ) l anteriore s21 giusto ???

Inviato

Si, giusto, ma se guardi il link che ti ho fornito ci sono S20 senza lettere ;)

Inviato

M7 rr e vai forte ovunque

Meglio delle BT che non erano niente male

Inviato

se ti piacciono bridgestone s21, sono più performanti

Quoto. Io mi trovo da stradio!

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Inviato

Se ti serve l anteriore ne ho ancora una nuova (circa 40 km) avendo preso una vite al posteriore quando la moto era nuova le ho sostituite tutte e due.

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/15379-mt-09-ghostrider1127/page-2

Inviato
  • Autore

Grazie... sono ancora in parola con la yamaha..

Sto puntando sul rs10...

Inviato

e sti cazzi

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.