resta91 Inviato 3 Marzo, 2018 alle 11:03 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 11:03 salve,chi puo prendere il diametro del vetro del quadrante della 01(parte interna ovviamente)?ieri sera ho contattato l azienda che produce le pellicole protettive e ha detto che se gli do le misure provvede a farlo..sono fuori e non posso misurare,chi ha la moto sottomano gentilmente..anche la misura dell anello cromato inotrno,voglio chiedere se puo fare qualcosa anche per quello..ovviamente a chi è interessato chieda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Marzo, 2018 alle 12:01 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 12:01 molto interessante, dopo misuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Marzo, 2018 alle 12:42 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 12:42 Ciao @resta91, hai contattato gli inglesi, di cui avevo dato notizia aprendo una discussione apposita? Se si, mi fa piacere che ti abbiano risposto. Io gli avevo inviato una email a suo tempo, proprio per la 01, e non mi hanno risposto. Se riesci a combinare sono ben contento, e ti invito poi a farlo presente nella discussione di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 3 Marzo, 2018 alle 13:01 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 13:01 e si per caso ieri a mezzanotte gli ho scritto,l azienda è speedo angels,e mi ha subito risposto(l avrò beccato al compiuter),ha detto che appena provvedo alle misure si attiva,gli ho gia detto del forum..Andrea anche le misure della cornice cromata,vediamo se fa anche quella visto che si graffia molto facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Marzo, 2018 alle 13:05 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 13:05 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Marzo, 2018 alle 13:06 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 13:06 Bene, visto che sono loro, ricordagli che il giorno 30 Giugno 2017 gli ho scritto, dalla casella "segreteria@mt-series.it". Tanto per fargli capire che c'era stata una richiesta "ufficiale". Ovviamente, se vuoi, posso fornirti l'email, in PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 3 Marzo, 2018 alle 17:04 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 17:04 Ricordagli che la strumentazione oltre a essere rotonda è anche convessa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 3 Marzo, 2018 alle 17:52 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 17:52 si è la prima cosa di cui abbiamo parlato,il vetro e curvo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Marzo, 2018 alle 00:00 Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 00:00 misurato mi risulta 109mm, supongo la dovranno fare scarsa altrimenti non la levi più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 22 Marzo, 2018 alle 18:01 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 18:01 allora l azienda mi sta spedendo un pezzo prova,se andrà bene lo produrra in serie e verra messo in vendita sul sito,credo nelle varie finiture. avrei bisogno della misura dell anello argentato che circonda il vetro,ad occhio mezzo cm,gli ho chiesto di produrre un anello per proteggere anche quella parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Marzo, 2018 alle 19:09 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 19:09 Molto bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 22 Marzo, 2018 alle 20:22 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 20:22 allora l azienda mi sta spedendo un pezzo prova,se andrà bene lo produrra in serie e verra messo in vendita sul sito,credo nelle varie finiture. avrei bisogno della misura dell anello argentato che circonda il vetro,ad occhio mezzo cm,gli ho chiesto di produrre un anello per proteggere anche quella parte Per l’anello c’è già qualcosa in vendita,io ce l’ho in carbonio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 22 Marzo, 2018 alle 20:57 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 20:57 esatto,io vorrei farlo trasparente,ti dispiace misurare direttamente quell anello in carbonio,cosi siamo sicuri?diametro interno ed esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 22 Maggio, 2018 alle 15:57 Autore Condividi Inviato 22 Maggio, 2018 alle 15:57 abbiamo fatto qualche prova con il produttore,mi ha mandato tre campioni,la misura giusta e 107mm e 108mm (deve rimanere un po di spazio per applicarlo/rimuoverlo)ma purtroppo la forma convessa del vetro non fa adattare la pellicola alla perfezione,tende ad alzarsi sotto; e quindi il l azienda non lo mette in produzione,quindi nulla di fatto,se serve si puo chiudere la discussione.io comunque uno dei campioni l ho lasciato montato,non è bellissimo da vedere ma protegge 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Maggio, 2018 alle 16:50 Condividi Inviato 22 Maggio, 2018 alle 16:50 Peccato, mi spiace proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati