nutella Inviato 3 Marzo, 2018 alle 23:25 Condividi Inviato 3 Marzo, 2018 alle 23:25 (modificato) qualcuno di voi ha idea se i cavi dei comandi (come frizione, freno anteriore ecc ecc; diciamo tutti i cavi che partono dal manubrio) della MT 09 sono della stessa lunghezza di quelli della Tracer? Devo arretrare di pochi centimetri il manubrio della mia MT 09 e mi chiedo se i cavi non siano troppo corti, e se così fosse potrei forse risolvere comprando quelli originali della tracer? Modificato 4 Marzo, 2018 alle 11:17 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Marzo, 2018 alle 11:05 Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 11:05 Ma sicura che non ci arrivano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Marzo, 2018 alle 11:17 Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 11:17 Ciao Sara, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo. Trovi tutte le info qui: " Usiamo il "prefisso" ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 4 Marzo, 2018 alle 21:23 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 21:23 scusa me ne sono dimenticata, devo ancora prendere confidenza con le regole del forum Ma sicura che non ci arrivano? uhm no non ne sono sicura, appena arrivano i pezzi faccio la prova....probabilmente mi sto allarmando per niente...anche perchè stiamo parlando di pochi centimentri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 27 Marzo, 2018 alle 19:26 Condividi Inviato 27 Marzo, 2018 alle 19:26 Anche pochi cm a manubrio dritto possono rivelarsi tanti girandolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 28 Marzo, 2018 alle 14:22 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2018 alle 14:22 il meccanico ci sta lavorando è riuscito, facendo qualche modifica nel percorso dei cavi, a mantenere gli stessi cavi, settimana prossima la dovrei ritirare così la provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati