26 Marzo 20187 anni Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione dove postare. Secondo voi potrebbero essere una soluzione queste bombolette per il wrapping, per rivestire ad esempio il paratacco? Una bomboletta di queste, tipo nero opaco, costa sui 15€ e credo proprio che si riescano a fare entrambi con una sola. Qualcuno ha mai avuto esperienze?
26 Marzo 20187 anni Vanno bene per qualunque parte non sia sottoposta ad attrito. Altrimenti la pellicola viene via immediatamente. A.
26 Marzo 20187 anni Per esperienza il paratacchi è il posto peggiore per le pellicole (che sia spray o wrap), la cosa migliore da fare è verniciare o anodizzare. (ed anche in questi casi non pensare che resisterà molto ai graffi) Modificato 26 Marzo 20187 anni da Modelero
27 Marzo 20187 anni Autore Ottimo, quindi cancello l' idea di usare le bombolette sul paratacchi O meglio magari le proverò per fare qualcos' altro che meno sottoposto a sfregamenti ecc..
27 Marzo 20187 anni Secondo voi si puo spruzzare su un bauletto?serve anche altro per farla aderire bene?dove si acquista? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
27 Marzo 20187 anni Bauletto (orrore) ok, anche considerando che anche se ti si danneggia lo strato in qualche punto lo ripristini in un attimo. Non occorrono primer o simili, solo molte passate a cinque minuti di distanza per fare un bello strato ed evitare sbavature. A.
28 Marzo 20187 anni Autore esattamente come ti ha detto Alessandro non devi applicare nulla in più.. Basta pulire ciò che vuoi wrappare (come si farebbe anche per la pellicola classica), dopodiché dare diverse mani per rendere omogeneo e non troppo sottile. Per l' acquisto delle bombolette credo tu le possa trovare in qualsiasi colorificio, su amazon o anche nei siti specifici per wrapping..
28 Marzo 20187 anni Al Motor Bike Expo 2018 di VR, mi aveva colpito lo stand della ditta WRAPPER che sembra avere una gamma infinita di colori e opzioni, inclusi i trasparenti protetivi. Non ho provato il prodotto e non credo che ne avrò l'opportunità, quindi non mi assumo responsabilità al riguardo. Comunque quello di realizzato che esponevavno era piuttosto intrigante.
28 Marzo 20187 anni Io ho usato quella marca (presa in un negozio di colori qui) per il serbatoio nero opaco. Il primo rivestimento mi ha richiesto due bombolette. Poi ne tengo una per i ritocchi. In realtà ci ho fatto anche l'airbox. Considerato il costo l'ho ritenuta una buona soluzione. A.