Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT-Series Club Italia in Sudafrica per la presentazione del nuovo Pirelli Diablo Rosso™ Corsa II

Featured Replies

Inviato

Schermata 2018-04-07 alle 11.25.44.png

 

In questi giorni è arrivato il graditissimo invito a partecipare alla presentazione internazionale delle nuove Pirelli Diablo Rosso™ Corsa II, pneumatici top di gamma "Supersport". Ricordo che solo due anni Pirelli ci aveva dato modo di provare le nuove Pirelli Diablo Rosso™ III e i tester furono molto impressionati dalle caratteristiche di quelle gomme, ora si replica con il top di gamma sportiva.

 

Avevamo pensato di mandare un nostro Socio che è stato pilota nella Superbike, ma senza passaporto in corso di validità non si va da nessuna parte ( :eusa_naughty: ) quindi abbiamo prontamente trovato un adeguato "rimpiazzo" (e che rimpiazzo!): nientepopodimenoche Giuseppe "Ad Majora" Torcia * che ci rappresenterà nello storico ed ora rinnovato circuito di Kyalami.

 

Giuseppe partirà mercoledì11/04 da Malpensa con destinazione Johannesburg (via Doha) da dove rientrerà sabato 15/04. Viste le caratteristiche specifiche di questi pneumatici il programma si svolgerà tutto su pista, infatti Pirelli definisce queste gomme come "il primo pneumatico moto multimescola di Pirelli che unisce prestazioni da pista a versatilità su strada"

 

A seguire pubblicheremo informazioni, caratteristiche e esperienze dal vivo.

 

diablo_rosso_corsa_II_3_4,0.jpg diablo_rosso_corsa_II_logo_nero,0.png

 

 

* Giuseppe Torcia è il vicepresidente del Moto Club, Supermoderatore nel forum (Ad Majora) e istruttore della MT Riding Academy. Questo invito è un riconoscimento e motivo di orgoglio per tutti i membri del nostro Cub e tutti i partecipanti al nostro forum, che del Club è la vetrina. Il livello delle discussioni tecniche, il modo di approcciare gli argomenti che riguardano le nostre moto, il clima generale che si percepisce e l'attività in generale ci collocano al di sopra della media di altre iniziative analoghe. Per questi motivi, anche se solo uno di noi parteciperà, tutti noi ne siamo coinvolti.

  • Risposte 36
  • Visite 6,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Wowowowowowow!!!!

Notiziona!!!!!!!

 

Vai Giuseppe, portaci tutti con te!!!!!

 

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

 

P.S.: volevo mettere le trombe da stadio, ma non ci sono, negli emoticon....  :003:

Complimenti x l'invito a questa singola prova. Ho montato nell'ultimo tagliando proprio le Pirelli Diablo ed ho notato notevoli differenze tra quelle "di serie" e le attuali. Buon viaggio

Eccezionali!!![emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Bene, anzi benissimo.

 

Fa buon viaggio e tienici aggiornati ;)

 

P.s. Beppe, sta diventando un lavoro girare per i mondo "gratis" a provare le migliori moto nei più bei posti :P

Ho dovuto fare un po' di salti carpiati per liberarmi quei giorni in un periodo lavorativo caldo, ma è un sacrificio che farò volentieri  :P

 

Due notti in aereo, girerò venerdì 13 :rolleyes: in pista con altri "influencer"  ^_^ : alla mia età sarà dura ma ce la metterò tutta !  B)

Grande invidia.

Buon divertimento. [emoji1319][emoji1319][emoji1319]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti grandissimo!!!

[emoji24][emoji24][emoji24]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:goodjob:  :goodjob: :goodjob:  

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.