omarMT01 Inviato 17 Aprile, 2018 alle 20:27 Condividi Inviato 17 Aprile, 2018 alle 20:27 Ottimo report, come sempre Una domanda bruciapelo...fra queste e le RS? @fusa63 ... comprale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 17 Aprile, 2018 alle 20:58 Condividi Inviato 17 Aprile, 2018 alle 20:58 Complimentissimi! Deve essere stata una esperienza fantastica, addirittura i leoni! Per tornare alle gomme, vorrei chiederti visto che hai avuto modo di provarli sulla stessa moto, quali differenze tra Michelin R5 e queste Pirelli di un segmento molto più sportivo.in parole povere, su strada questa maggiore sportività in cosa si traduce? O meglio, la normale guida anche se pepata su strada basta a mettere in crisi il turistico e far uscire le migliori doti di prestazione pura dello sportivo? E ancora una domanda veramente tecnica... A topa meglio Michelin o Pirelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Aprile, 2018 alle 21:48 Condividi Inviato 17 Aprile, 2018 alle 21:48 Wowowowowow!!! Alla faccia del report!!!!! L'attesa è stata ripagata ben più che adeguatamente! Complimenti, i dettagli delle prove effettuate mi ha fatto venir voglia di provarle, prima o poi... Oggi ho appena bissato le DR III, ma appena le finisco, magari... chissà. Prima però devo migliorare un po' la guida... altrimenti tanto vale ri-mettere le gomme di primo equipaggiamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Aprile, 2018 alle 14:05 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 14:05 ... vorrei chiederti visto che hai avuto modo di provarli sulla stessa moto, quali differenze tra Michelin R5 e queste Pirelli di un segmento molto più sportivo. in parole povere, su strada questa maggiore sportività in cosa si traduce? O meglio, la normale guida anche se pepata su strada basta a mettere in crisi il turistico e far uscire le migliori doti di prestazione pura dello sportivo? E ancora una domanda veramente tecnica... A topa meglio Michelin o Pirelli? Le Road5 sono concepite per un uso touring nel senso che hanno un ottimo comportamento sul bagnato e durano tanti chilometri. Le Rosso Corsa II sono concepite per essere al top nelle condizioni ideali di asciutto, caldo, pista o strada in buone condizioni. Queste loro caratteristiche progettuali non le rendono paragonabili. Ovviamente, puoi usare le Road5 in pista o per la guida "pepata" e vanno bene comunque; puoi usare le Rosso Corsa II sul bagnato e vanno bene comunque. Sicuramente le Rosso Corsa II consentono di raggiungere coefficienti di aderenza in piega maggiore delle Road5 ma non riesci a sfruttarle per 10.000 km. Credo che ognuno debba scegliere la gomma le cui caratteristiche incontrano il suo stile di guida e l'uso prevalente che ne fa. In merito alla seconda domanda tecnica .... non dispongo di adeguata preparazione per risponderti con cognizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 18 Aprile, 2018 alle 17:04 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 17:04 quando si dice mettere in campo la diplomazia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Aprile, 2018 alle 17:08 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 17:08 ...infatti a me non ha risposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 27 Maggio, 2018 alle 11:19 Condividi Inviato 27 Maggio, 2018 alle 11:19 Al momento siamo a 2500km e sono ancora perfette, soddisfatto anche per le prestazioni. Le consiglio.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati