EnricoA1997 Inviato 13 Aprile, 2018 alle 14:38 Condividi Inviato 13 Aprile, 2018 alle 14:38 (modificato) Ciao a tutti. A Settembre vorrei acquistare una 09 2018 (o 2017, dipende cosa offre il mercato). Sono alto 1,75 e attualmente ho una Z 300 dove mi sono trovato da Dio. Vorrei consigli, pareri e tutto quello che avete da dirmi su questa moto. Grazie mille a tutti! Modificato 13 Aprile, 2018 alle 15:49 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Aprile, 2018 alle 15:47 Condividi Inviato 13 Aprile, 2018 alle 15:47 Ciao, tutto (o quasi, tutto) quello che "hanno da dirti", lo trovi spulciando la sezione tecnica della MT-09, di notizie e spunti ce ne sono parecchi. Se hai un quesito in particolare, per cui non trovi già una discussione aperta, allora possiamo utilizzare questa modificando il titolo, ed eventualmente spostandola in una sottosezione tecnica più adatta. Ti segnalo, inoltre, che è regola del forum mettere il prefisso ( Usiamo il "prefisso" ) nel titolo della discussione quando se ne apre una nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati