daly90 Inviato 14 Aprile, 2018 alle 09:31 Condividi Inviato 14 Aprile, 2018 alle 09:31 (modificato) Io sarò ignorante in fatto di meccanica, ma è possibile che su questo forum non ci siano dei tutorial? [emoji31]Sto iniziando a modificare la mia piccola ma non riesco a smontare le pedaline passeggero! Qualcuno mi spiega come togliere questo perno?Scusate ho dimenticato il prefisso (mt-07) ma non posso piu metterlo[emoji120] Modificato 14 Aprile, 2018 alle 20:41 da etorty caricata immagine con la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 14 Aprile, 2018 alle 11:36 Condividi Inviato 14 Aprile, 2018 alle 11:36 devi ripiegare le alette e portarle pari, poi dall' occhiello tiri con le pinze o un cacciavite e si sfila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2018 alle 12:10 Condividi Inviato 14 Aprile, 2018 alle 12:10 Il prefisso l'ho sistemato io Daly, ti perdono giusto perché hai fatto ammenda. Per quanto riguarda i tutorial quelli sono a discrezione degli utenti e dell'interesse che un determinato lavoro può generare, ad ogni modo essendo tu Socia hai pieno acceso ai Manuali d'Officina, che una gran mano sicuramente la danno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Aprile, 2018 alle 13:05 Condividi Inviato 14 Aprile, 2018 alle 13:05 (modificato) Basta un po' di conoscenza tecnica [emoji14] Quella è una copiglia, devi ripiegare le estremità così che si riesca a sfilare dal perno, senza copiglia poi il perno sarà sfilabile dalla pedana. Modificato 14 Aprile, 2018 alle 13:05 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 14 Aprile, 2018 alle 22:11 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2018 alle 22:11 conoscenze tecniche che io ne ho pari a zero...avevo paura di romperla piegandola! sinceramente questo perno non lo avevo ancora visto, ma un dado non potevano metterlo? comunque grazie domani vado subito a fare la modifica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 15 Aprile, 2018 alle 08:53 Condividi Inviato 15 Aprile, 2018 alle 08:53 (modificato) @Daly90, non preoccuparti se rompi la coppiglia. In qualunque ferramenta/brico center le trovi, di qualsiasi misura, per pochi centesimi. Non vengono usati bulloni e dadi perché quelli stringono, mentre in questo caso il pezzo (la pedalina) dev'essere libera di muoversi, quando la apri e la chiudi. P.s. attenzione quando sfili il perno a come é messa la lastrina metallica che ferma la pedalina in apertura e chiusura. Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Modificato 15 Aprile, 2018 alle 16:31 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 15 Aprile, 2018 alle 09:53 Autore Condividi Inviato 15 Aprile, 2018 alle 09:53 Grazie a tutti per le risposte... Sono riuscita a smontarla senza romperla... L'unico problema ho perso la pallina che gli fa fare il "clack" mannaggia a me[emoji28] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati