Julian Inviato 17 Aprile, 2018 alle 08:49 Condividi Inviato 17 Aprile, 2018 alle 08:49 (modificato) Buon giorno il fine settimana appena concluso l'abbiamo passato tutto in moto, come da titolo ci so veniti a trovare amici dal veneto e toscana che fanno parte del forum cb1000r sono stati ospiti miei e di mio cognato e li abbiamo portati un po in giro. Il venerdi ci siamo dedicati alla costiera amalfitana che non puo mai mancare e poi il sabato avendo tutta la giornata a disposizione abbiamo fatto un bel giro partendo da Torre Annunziata ed arrivando fino Maratea. Fine settimana fantastico daltronte l'abbiamo passato in moto [emoji16][emoji16][emoji16] Purtroppo non sono molto bravo a parole quindi vi allego qualche foto per mostrarvi questo fine settimana fantastico. Modificato 18 Aprile, 2018 alle 07:49 da Julian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Aprile, 2018 alle 22:10 Condividi Inviato 17 Aprile, 2018 alle 22:10 Bellissime foto... però non sono caricate come allegato... click sulla graffetta!! Per cortesia, puoi ricaricarle? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julian Inviato 18 Aprile, 2018 alle 07:50 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 07:50 Ok...ricaricato le foto Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Aprile, 2018 alle 09:20 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 09:20 ...allora c'è qualche problema con Tapatalk. Che seccatura. Per non dire altro. Per cortesia, puoi controllare che versione di Tapatalk hai e quale versione di Android è installata sul tuo cellulare? Grazie... Poi vedrò di ricaricarle io da computer, un giorno dei prossimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julian Inviato 18 Aprile, 2018 alle 16:48 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 16:48 Allora il cell samsung s3 neo Android 4.4.2 Tapatalk 7.3.6 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Aprile, 2018 alle 17:11 Condividi Inviato 18 Aprile, 2018 alle 17:11 Grazie per il pronto riscontro. Io ho anche Android 4.4.2 e avevo una versione di Tapatalk 7.2.1 e avevo lo stesso problema. Ho down-gradato Tapatalk alla v7.1 e tutto ha ricominciato a funzionare. Se ti va, prova a fare la stessa cosa, ecco la discussione in cui ho scritto del problema: " Problema caricamento immagini con Tapatalk v7.2.1 (Android) ". Nell'ultimo post trovi la guida e il link da cui scaricare la v7.1. Se lo fai, prova poi a caricare un'altra immagine e vediamo se funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati