LUK Inviato 2 Maggio, 2018 alle 12:50 Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 12:50 (modificato) Nota dello staff: discussione aggiornata con nuova data (era 5 Maggio). ciao a tutti visto che è arrivata la mia nuova "bestia" proporrei un ritrovo per fare qualche ora/curva insieme e .... bagnarla !!! il "bagnetto alla "bestiaccia" lo farei offrendo una birra a Pedavena dopo aver fatto qualche curva andando sù a Croce d'Aune. quindi io parto da Mirano (VE) e mano a mano a chi si vuole accodare, facciamo dei pit stop concordati per riunirci (e poi alla fine dissetare). ovvio che terremo un occhio al meteo che sembrerebbe non clemente. attendo Vs messaggi ciaoooooo Lukjod Modificato 7 Maggio, 2018 alle 08:47 da etorty nota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Maggio, 2018 alle 13:04 Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 13:04 Io non riuscirò a raggiungervi, da dove sto. Ma... quando uscirete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 2 Maggio, 2018 alle 16:04 Autore Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 16:04 hai ragione Enrico sono proprio rinco ..... non ho messo la data !!!!! avrei pensato a sabato pomeriggio io da casa partirei sulle 14 e per " i bevitori di birra " che non abitano da queste parti, come scritto, ci ritroveremmo strada facendo dopo accordi sull'itinerario e, ovviamente anche sui tempi del giro, della sosta e orario di rientro (io avrei pensato di essere a casa per le 18). niente di impegnativo, solo un primo incontro dove "bagno la bestia" e magari vedere per futuri giri più ..... "impegnativi" !!!! ovviamente, come detto, occhio al meteo grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Maggio, 2018 alle 16:08 Condividi Inviato 2 Maggio, 2018 alle 16:08 ...fatto. Buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 3 Maggio, 2018 alle 12:41 Condividi Inviato 3 Maggio, 2018 alle 12:41 Tempo permettendo io mi unirei volentieri al giro, anche se birra non ne bevo, però aspetto gli orario e il percorso per organizzarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 3 Maggio, 2018 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2018 alle 15:24 Ciao Matteo da come si legge sembra che più di un raduno di traceristi/mtisti si voglia organizzare un incontro di alcolizzati ma non ti preoccupare ognuno beve quello che vuole tanto pago io !! E'ovvio che che per "bagnare" i nuovi acquisti per antonomasia si nomina automaticamente il brindisi ma sappiamo benissimo che non si può esagerare e men che meno quando si "gira" per la strada !!!! Per quanto riguarda gli orari, fermo restando che il giorno è sabato 5, direi che se da casa mia parto alle 14, e allungando un pò il tragitto, intorno alle 15/15,15 (sono in rodaggio) dovrei essere a Busche quindi il ritrovo potrebbe essere di fronte al bar bianco Lattebusche, che dici ?? Però mi sto già "smonando" perchè le previsioni di sabato pomeriggio sono pessime Speriamo in un errore di previsioni o che il tempo cambi tendenza altrimenti sposteremo il "bagnetto" alla "bestia" ad un altro ritrovo. Intanto grazie per la compagnia Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 3 Maggio, 2018 alle 16:08 Condividi Inviato 3 Maggio, 2018 alle 16:08 Figurati non sono astemio nemmeno io ... Per le 15:15 a Busche non dovrei avere problemi! Le previsioni purtroppo non sono delle migliori, ma evolvono di giorno in giorno. Non possiamo che aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 4 Maggio, 2018 alle 07:50 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2018 alle 07:50 oookkkkk domani mattina vediamo come "gira" e confermiamo il ritrovo altrimenti sposteremo il ....."bagno" bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 5 Maggio, 2018 alle 10:21 Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 10:21 eccoci qua... qui il tempo non è dei migliori ma almeno non piove più cosa facciamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 5 Maggio, 2018 alle 11:09 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 11:09 ho aspettato fino adesso ma quà (provincia di venezia ovest) pioviggina e non promette niente di buono ..... prendere acqua quando sei per strada mi va bene, chiudo il giro e amen , ma partire già con l'antipioggia mi viene male. spostiamo il "bagno" della "bestia" a sabato prossimo che è meglio. che dite ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 5 Maggio, 2018 alle 11:31 Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 11:31 penso anch'io che sia meglio rimandare. sabato prossimo dovrei essere libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 5 Maggio, 2018 alle 14:39 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 14:39 allora rifaccio l'invito in un nuovo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Maggio, 2018 alle 15:36 Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 15:36 Sabato ci sono anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2018 alle 16:03 Condividi Inviato 5 Maggio, 2018 alle 16:03 allora rifaccio l'invito in un nuovo post Se per te/voi va bene modifico la data in questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 7 Maggio, 2018 alle 07:54 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2018 alle 07:54 ok grazie 1000 Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati