etorty Inviato 2 Aprile, 2019 alle 18:44 Condividi Inviato 2 Aprile, 2019 alle 18:44 @damians: ti segnalo che non è necessario citare il posto immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni. @TUTTI : questa è una discussione GENERICA, per le cose tecniche ci sono le sezioni tecniche pertinenti. Vi chiedo quindi di discorrere di accessori e altro dove ha senso. Questa discussione si intitola "in quanti siamo m.y.2018" e l'intenzione dell'autore era di conoscere chi ha il modello 2018 e con che accessori. Tutti gli approfondimenti vanno fatti altrove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1991 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 07:49 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 07:49 Mi scuso @etorty! pensavo si potesse articolare un pò la descrizione degli accessori per la m.y. 2018? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Aprile, 2019 alle 07:56 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 07:56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damians Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:01 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:01 14 ore fa, Saimon136 ha scritto: che palleeee..terminali motorizzazione bloccati tutto rinviato a domani.. come assicurazione la motoplatinum com’è ? Me la consigliate ? Alternative? A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Come mai terminali bloccati in motorizzazione? Ne hai scelti di aftermarket? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1991 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:14 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:14 Credo intenda i terminali informatici? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:16 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:16 Esatto [emoji23][emoji23] targa ARRIVATAAAA mo faccio un giro di preventivo assicurazione A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damians Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:48 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 08:48 Credo intenda i terminali informatici[emoji23][emoji23][emoji23] hahaha che pollo che sonoInviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damians Inviato 3 Aprile, 2019 alle 15:05 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 15:05 Esatto [emoji23][emoji23] targa ARRIVATAAAA mo faccio un giro di preventivo assicurazione A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sognoHai acceso la bestia? Io non sto più nella pelle per l'attesa uffa, anche tu come me l'hai presa Ice Flou? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 15:12 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 15:12 Lascia perdere [emoji24][emoji24][emoji24] È ancora dal conce..tra poco ci vado per l’assicurazione motoplatinum ( è quella che mi costa di meno) anche se la farò partire da domani credo che la mia piccolina la ritirerò venerdì perché domani c’è il diluvio universale qui a Lecco...si sì anch’io Ice Fluo A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 16:25 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 16:25 [mention=8535]damians[/mention]: ti segnalo che non è necessario citare il posto immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni. @TUTTI : questa è una discussione GENERICA, per le cose tecniche ci sono le sezioni tecniche pertinenti. Vi chiedo quindi di discorrere di accessori e altro dove ha senso. Questa discussione si intitola "in quanti siamo m.y.2018" e l'intenzione dell'autore era di conoscere chi ha il modello 2018 e con che accessori. Tutti gli approfondimenti vanno fatti altrove.Scusami Etorty..una domanda ma se io vado in una pagina dove si parla di accessori e voglio far partecipare un utente..ad esempio Francesco (con il quale si parlava di qui) come faccio a richiamarlo ?A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Aprile, 2019 alle 16:31 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 16:31 E' sufficiente scrivere "@" immediatamente seguito dal nickname di chi vuoi far intervenire, e gli verrà inviata una notifica (a meno che non abbia disabilitato la funzione nel suo profilo). Attenzione che la funzione (quantomeno da browser web) ha il completamento automatico del nickname: inserendo la chiocciola e le prime lettere del nickname il sw del forum ti proporrà la lista degli utenti che corrispondono a quelle poche lettere. Poi dovrai selezionare quello che interessa a te. Da Tapatalk non ti so dire con precisione che succede. Esempio: @Saimon136 dovrebbe arrivarti una notifica riguardo a questo post. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 16:34 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 16:34 Si mi è arrivata la notifica..A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 5 Aprile, 2019 alle 11:04 Condividi Inviato 5 Aprile, 2019 alle 11:04 Eccola [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damians Inviato 5 Aprile, 2019 alle 12:12 Condividi Inviato 5 Aprile, 2019 alle 12:12 Bella è come la mia[emoji7][emoji7][emoji7]Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 5 Aprile, 2019 alle 16:31 Condividi Inviato 5 Aprile, 2019 alle 16:31 Ma una domanda..c’ho fatto caso solo ora, ma sulla parte destra sotto al serbatoio c’è una spugnetta..serve a qualcosa oppure il meccanico ha dimenticato di tirarla via? A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati