gerribs Inviato 8 Maggio, 2018 alle 18:00 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 18:00 AVVISO IMPORTANTE Abbiamo a disposizione un account Dropbox per caricare, organizzare e conservare le foto e i video dei nostri eventi. Pertanto invito tutti coloro che hanno scattato foto o realizzato video nel corso degli MT Days di caricarli sul Dropbox raggiungibile al link che troverete qui sotto. FATELO ANCHE SE LE AVETE GIA' CARICATE IN QUESTA DISCUSSIONE. Poi ci penserò io a organizzare lo spostamento in cartelle dedicate che mano mano renderò accessibili a tutti. Questa collezione ci serve per tutte le nostre attività di comunicazione (sito, stampati, ecc...). Prima di caricarle fate una cartella con il vostro Nome/Nick, grazie. Questa modalità diventerà standard per tutti gli eventi nazionali o locali. Se avete anche immagini di eventi passati potete già caricarli, grazie. La cartella dove caricare è >>>QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Maggio, 2018 alle 23:02 Condividi Inviato 8 Maggio, 2018 alle 23:02 (modificato) La sottocartella non posso crearla, mi pare che nelle impostazioni di dropbox della cartella vada spuntata la casella che abilita la creazione di cartelle da parte di altri utenti. Modificato 8 Maggio, 2018 alle 23:05 da Modelero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2018 alle 06:01 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 06:01 Non riesco a trovare il comando per farvi aprire la cartella personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 9 Maggio, 2018 alle 07:00 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 07:00 Sotto carica file dovresti avere Nuova cartella condivisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2018 alle 07:31 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 07:31 Il problema è un altro: siete voi utenti che dovreste poter creare la vostra cartella dentro la cartella condivisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 9 Maggio, 2018 alle 09:12 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 09:12 Magari sbaglio ma avendo creato tu la cartella devi condividerla con altri utenti che devono avere comunque l’app Dropbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Maggio, 2018 alle 11:00 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 11:00 (modificato) Il problema è un altro: siete voi utenti che dovreste poter creare la vostra cartella dentro la cartella condivisa. Diciamo che ho rispolverato il mio dropbox e dopo aver fatto qualche prova e qualche ricerca mi risulta che non sia possibile fare una cosa del genere. L'unico modo è che l'utente proprietario crei di suo le sottocartelle. Comunque sposterei tutto nella sezione funzionamento del forum per non intasare la discussione qua. Modificato 9 Maggio, 2018 alle 11:01 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 9 Maggio, 2018 alle 11:59 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 11:59 Se vi può essere utile..[...] Gli utenti di Dropbox Basic, Plus e Professional non possono condividere cartelle che si trovano all'interno di cartelle condivise.[...] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2018 alle 12:51 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 12:51 Grazie, ecco svelato l'arcano. Adesso vedo trovare il modo di aggirare questo limite di Dropbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 9 Maggio, 2018 alle 16:03 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 16:03 ma l'anno scorso non avevamo fatto una cosa simile tramite google ? o le avevamo caricate sul sito ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2018 alle 16:37 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 16:37 Quello è defunto e non va bene perché era un servizio free, questo è a pagamento e con maggiore affidabilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 9 Maggio, 2018 alle 18:02 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 18:02 io uso e mi trovo molto bene con Box... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Maggio, 2018 alle 19:01 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 19:01 Si ma presumo che ormai abbiano già fatto l'abbonamento con dropbox, poi bisogna per l'appunto vedere se si possono gestire le cartelle condivise nel modo che serve a noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 22 Maggio, 2018 alle 17:18 Condividi Inviato 22 Maggio, 2018 alle 17:18 La cartella Dropbox è aperta e funzionante. Inviate il materiale foto/video che avete, di qualsiasi evento, a info@mt-series.it (magari .zip) con we-transfer o altro, avendo cura di creare una cartella con il titolo dell'evento a cui il materiale si riferisce ed il vostro nickname. Procederemo a caricarlo nella cartella dropbox per avere un archivio il più completo possibile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Giugno, 2018 alle 10:47 Condividi Inviato 3 Giugno, 2018 alle 10:47 Nessuno ha materiale da caricare ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati