Kevin21 Inviato 13 Maggio, 2018 alle 08:07 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 08:07 Stamane lavando la moto mi sono accorto che su un angolino destro della carena (sopra la scritta Tracer) c'è un segno, sembra che durante uno spostamento (la moto è una immatricolata dal concessionario, chissà in quante mani è passata) sia stato urtato qualcosa, manca la verniceIl segno è minimo, saranno 2 mm, ma lo volevo ritoccareEsiste a tal proposito una tabella con i codici colori ? Mi eviterei di andare alla cieca in mesticheria, con il rischio che poi il colore non sia identico al 100%Ancor meglio.. ci sono dei kit di ritocco originali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Maggio, 2018 alle 08:18 Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 08:18 Ciao, leggi in questa discussione (MT-10) Colore blu cerchioni, dal post #2 in poi. Di solito, usando la funzione "Cerca", qualcosa si trova... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 13 Maggio, 2018 alle 08:19 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2018 alle 08:19 Avevo cercato... ma non mi era apparso, giuro!Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati