14 Maggio 20187 anni Metto anche la mia. Devo ancora lavorarci un pò. Un saluto a tutti.Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 14 Maggio 20187 anni da etorty titolo modificato secondo il regolamento del forum
14 Maggio 20187 anni Acchitata a regola d’arte! Tutti accessori Yamaha? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16 Maggio 20187 anni Complimenti bellissima! Io sono appena tornato dal concessionario dove ho firmato il contratto per una uguale alla tua
18 Maggio 20187 anni Autore Qualche aggiornamento Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 19 Maggio 20187 anni da etorty immagini caricate con la corretta procedura
18 Maggio 20187 anni Non capisco: perché la prima immagine è caricata correttamente (come allegato) e le altre due no?
19 Maggio 20187 anni Vabbé. Ho caricato le ultime due immagini in modo corretto. @Andr3a: la prossima volta verifica di caricarle tutte come allegato, grazie.
25 Giugno 20187 anni Buongiorno Andrea, il 20 Maggio ti ho inviato una email (dalla Segreteria del Club) ma non ho avuto riscontro. Puoi dare un'occhiata, per cortesia? Grazie.
7 Luglio 20187 anni **** la sella, costi e dove ? Viene piu alta del normale ? Ti vengo in soccorso io! Comprata prima dell'arrivo della moto...pensa te quanto son deviato. L'ho montata esattamente oggi e rispetto al rivestimento stock...t'assicuro che le tue natiche ringrazieranno parecchio --->> <<---