mage89 Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:01 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:01 (modificato) Ciao, ieri sera dopo una brevissima uscita mi sono ritrovato con questa magnifica scoperta:Qualcuno quanto può costare il ‘tappo’ nuovo ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 18 Maggio, 2018 alle 13:04 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:04 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:04 Ciao Mauro, ti ricordo che è regola del forum inserire il "Prefisso" nel titolo delle discussione, quando se ne apre una nuova. E' tutto spiegato qui: " Usiamo il "prefisso" ", ricordalo per le prossime volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mage89 Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:05 Autore Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:05 (modificato) Grazie del consiglio , sono ancora niubbo nei forum, sto imparando ad usare TapatalkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 18 Maggio, 2018 alle 13:09 da etorty non serve citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:09 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 13:09 ...e non serve citare il post immediatamente precedente per rispondere, nelle discussioni. Quanti km ha la tua XSR? Se l'hai portata dal concessionario, non più di un anno fa, dovrebbero almeno aver controllato il corretto serraggio di tutti (o almeno molti) bulloni/dadi. Nel caso dei tendicatena, c'è pure una coppia specifica ben evidente anche nel manuale di Uso e manutenzione, se non ricordo male. Quindi se non lo hanno controllato, dovrebbero recitare un "mea culpa" e mettertelo a loro spese. Se invece hai controllato tu la tensione della catena, e non lo hai serrato bene, allora... provvederai tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 18 Agosto, 2018 alle 13:40 Condividi Inviato 18 Agosto, 2018 alle 13:40 Ciao, ieri sera dopo una brevissima uscita mi sono ritrovato con questa magnifica scoperta: IMG_5370.JPG Qualcuno quanto può costare il ‘tappo’ nuovo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scusami purtroppo non so risponderti ma vorrei tantissimo sapere che portatarga usi perché anche a me piacerebbe metterla alla ruota. Bisogna per forza rimuovere il parafanghino in alto dove risiede il faro originale o quello si può lasciare? Grazie e scusate l'off topic Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati