MatteoFornaroli Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:04 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:04 Ciao a tutti, oggi prendendo la moto ho notato che, subito dopo una penna in seconda col colpetto di frizione la moto saliva ma moriva subito, come se mancasse benzina, e appena dopo ritornava di colpo e mi dava la botta di accelerazione, dite che potrebbe essere una questione di benzina sporca e iniettori o di frizione? A uno stop si é anche spenta appena l'ho messa in prima, come se la avessi spenta col tastino per intenderci, e il cavalletto era tutto suInviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:25 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:25 Quanti km hai su adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:44 16k, frizione non penso, ho fatto benza 100 km fa in un posto un po lercio, sarà quello, dite che ci basta un pieno di rossa o serve qualche additivo? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:49 Condividi Inviato 23 Maggio, 2018 alle 16:49 Basta che fai fuori il pieno attuale e mezzo del nuovo, così siamo sicuri che la benzina sia buona, se non lo fa più è confermata quella. Frizione o pompa della benzina dubito perché non ti darebbero problemi solo in impennata e per di più la tua 07 è ancora nuova (16k). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati