Vai al contenuto

Spedizione moto con Bartolini

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho acquistato una MT-07 in un concessionario non nella mia regione (miglior finanziamento) che proponeva la consegna a domicilio..
Oggi mi hanno confermato che probabilmente domani la moto partirà....con Bartolini [emoji848]
Mi sono stupito in quanto credevo che il trasporto lo curassero loro direttamente...ma oltre a questo ho chiamato Bartolini direttamente e mi hanno detto che è un servizio che non forniscono.
Ho richiesto alla concessionaria che ha garantito che è un servizio che fanno abitualmente e che scaricano loro la moto.
Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
Non vorrei che mi arriva il corriere e mi dice "c'è una cassa da scaricare, dove gliela metto?"

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
tolto prefisso
Inviato

Non è che te la spediscono come pacco (come arrivano le moto nei concessionari, in una scatola con intelaiatura) e non come moto?

Per come trattano i pacchi fossi in te prenderei in ostaggio il corriere fino a che non verifichi tutto  :lol:  :lol:  :lol:

• Like 1
Inviato

Io lavoro con Bartolini e non ho mai sentito di questo servizio. 

Gli affido solitamente dei bancali . Chiedi al concessionario dove hai comprato la moto come hanno intenzione di imballarla.

Se la mandano cosi com'è rischi che arrivi ammaccata.  Se ti mandano una cassa come la scarichi ? 

Ti consiglio in ogni caso di firmare la bolla con "riserva di verifica" , ovvero la controlli bene se ha subito dei danni. 

Se non metti questa dicitura poi non puoi più rivalerti in caso di danni.

Loro hanno un assicurazione che copre ( molto poco ) i danni subiti nel trasporto.

Questo concessionario è cosi lontano da casa tua ?

Io sarei andato a prendermela la moto.

Inviato (modificato)

Esattamente quello che ha detto Modelero, non arriverà "nuda" ma imballata!

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, la spedizione tramite corriere di moto e altri 2 ruote, esiste da anni! :) (non se se con bartolini ma ci sono molti altri concorrenti che la offrono)

Rimarco quanto detto da Geppee, firma la bolla con "riserva di verifica"! ;)

P.s. immagino di aver capito da dove la compri perché qui vicino c'è solo un grande centro che lo offre, e sono abbastanza famosi, se ci fossero stati problemi con quel servizio si sarebbe saputo, e poi non penso che rischino di rovinarsi la fama! ;)

Modificato da JackArrow89
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...