Cloud101 Inviato 5 Giugno, 2018 alle 19:29 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 19:29 Buonasera a tutti, Premetto che non ho trovato una discussione già aperta sull’argomento; qualora già esistesse mi scuso con i moderatori. Detto ciò, precaricando il mono al massimo (tacca 7) e chiudendo al massimo lo smorzamento in estensione si può pregiudicare qualche aspetto di guida? Essendo nota la “morbidezza” delle nostre sospensioni ad oggi l’ho trovato un buon compromesso, anche se ancora testo a fondo (per quanto poco ne capisca). Non ho ancora avuto modo di fare il SAG quindi sto procedendo per tentativi anche sull’anteriore valutando quale regolazione possa soddisfare al meglio le mie esigenze. Grazie a chi vorrà fornirmi delucidazioni! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 5 Giugno, 2018 alle 19:44 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 19:44 Ciao non sono un grande esperto ma inizia misurando il sag è un'operazione che con un aiutante ci metti 5 minuti. Basta uno che sappia usare un metro quindi veramente semplice. Poi da lì fai le dovute regolazioni Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2018 alle 20:41 Condividi Inviato 5 Giugno, 2018 alle 20:41 Credo che con il precarico al massimo l'estensione non sia sufficiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloud101 Inviato 6 Giugno, 2018 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2018 alle 11:24 In che senso Omar? Potresti spiegarmi meglio? Vado pochissimo con il passeggero e peso 73 kg quindi ho sicuramente esagerato, ma prima mi sembrava proprio di stare su una sedia a dondolo [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...