Vai al contenuto

(MT-07) Portatarga (discussione generica)

Messaggi raccomandati

Inviato

Uhm...c'è qualcosa che non mi convince! Dovrei vederlo dal vivo per rendermi conto dell'effetto che fa realmente! Comunque rimane un'ottima alternativa a quello originale Yamaha.

Forse un po' troppo attaccato alla coda...sembra che copre il fanalino...

Inviato

Non male! :023:  si effettivamente sembra un pò troppo attaccato alla coda bisognerebbe abbassarlo di qualche cm imho

Inviato

;) quest'ultimo mi sembra il più bello per adesso ...

... in attesa di lightech, Barracuda e rizoma ...

Inviato

ciao a tutti ,io vorrei montare sulla mia mt il portatarga sport originale yamaha,qualcuno di voi l'ha gia' fatto?e' molto difficile da fare da soli?premetto che io possiedo una buona manualita' e attrezzatura.vi ringrazio anticipatamente.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Da ebay portatarga Barracuda.

Link:

>>>qui<<<

Nella foto è montato su una 09, ma direi che non ci offendiamo... ;)

€71,90 spedizione gratis.

Lamps!

Inviato

Ragazzi una domanda: ma mettendo questo portatarga non si ha un "rigetto" dell'acqua quando piove giusto?

Sul mio vecchio cinquantino ne ho montato uno corto e mi sprizzavo tutto quando pioveva ahaha :)

• Like 1
Inviato

Ciao, io ho montato quello della Barracuda e passando su una pozza infangata mi è finito tutto lo schifo sulla luce dello stop...  

Inviato

Eh, c'è ben poco da fare coi portatarga rastremati. L'unica soluzione è portare al limite legale l'inclinazione dello stesso, dopodiché... attenzione alle pozze d'acqua.

Oeh, se ne prendi una bella melmosa mal che vada ti butti in una pulita e risolvi il problema alla radice! :-D

• Like 1
Inviato (modificato)

Rimango dell'idea che il miglior porta targa è quello della Rizoma!! post-2747-0-64911700-1400625730_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...