Vai al contenuto

(MT-07) Portatarga (discussione generica)

Featured Replies

• Risposte 113
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Uhm...c'è qualcosa che non mi convince! Dovrei vederlo dal vivo per rendermi conto dell'effetto che fa realmente! Comunque rimane un'ottima alternativa a quello originale Yamaha.

Forse un po' troppo attaccato alla coda...sembra che copre il fanalino...

Inviato

Non male! :023:  si effettivamente sembra un pò troppo attaccato alla coda bisognerebbe abbassarlo di qualche cm imho

Inviato

Questo mi piace già di più  :)

Inviato

;) quest'ultimo mi sembra il più bello per adesso ...

... in attesa di lightech, Barracuda e rizoma ...

Inviato

ciao a tutti ,io vorrei montare sulla mia mt il portatarga sport originale yamaha,qualcuno di voi l'ha gia' fatto?e' molto difficile da fare da soli?premetto che io possiedo una buona manualita' e attrezzatura.vi ringrazio anticipatamente.

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Da ebay portatarga Barracuda.

Link:

>>>qui<<<

Nella foto è montato su una 09, ma direi che non ci offendiamo... ;)

€71,90 spedizione gratis.

Lamps!

Inviato

Ragazzi una domanda: ma mettendo questo portatarga non si ha un "rigetto" dell'acqua quando piove giusto?

Sul mio vecchio cinquantino ne ho montato uno corto e mi sprizzavo tutto quando pioveva ahaha :)

Inviato

in effetti non sarebbe male montare a prescindere un parafango posteriore . ma quale ?

Inviato

Ciao, io ho montato quello della Barracuda e passando su una pozza infangata mi è finito tutto lo schifo sulla luce dello stop...  

Inviato

Eh, c'è ben poco da fare coi portatarga rastremati. L'unica soluzione è portare al limite legale l'inclinazione dello stesso, dopodiché... attenzione alle pozze d'acqua.

Oeh, se ne prendi una bella melmosa mal che vada ti butti in una pulita e risolvi il problema alla radice! :-D

Inviato

Beh finché va sulla luce ... L'importante è che non vada sulla schiena (o sul passeggero) é capitato ciò?

Inviato

Rimango dell'idea che il miglior porta targa è quello della Rizoma!! post-2747-0-64911700-1400625730_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.