Bacco Inviato 7 Giugno, 2018 alle 07:05 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 07:05 (modificato) Ciao ragazzi, spero di non chiedere e dire una cavolata. Ieri sera un amico è salito sulla mia mt 09 per sentire la sella confonrt e poi a fatto la classica prova di pinzare il freno anteriore e testare com'era caricata davanti. Facendo questo si sentiva uno strano click..e si notava un gioco sulla ruota...come se pinze e disco avessero gioco...Ripeto...spero di non dire una cavolata...ma è normale? Modificato 7 Giugno, 2018 alle 07:32 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Giugno, 2018 alle 07:11 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 07:11 Più che le pinze ,il click che senti, penso sia quello di pastiglie e dei dischi flottanti. Tutto normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Giugno, 2018 alle 07:33 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 07:33 Ciao Marco, ti segnalo che è regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo della discussione quando se ne crea una. Ricordalo per la prossima volta... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacco Inviato 7 Giugno, 2018 alle 10:05 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 10:05 Più che le pinze ,il click che senti, penso sia quello di pastiglie e dei dischi flottanti. Tutto normale. Grazie mille, avevo il dubbio...perciò è normale anche il minimo movimento intuisco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Giugno, 2018 alle 16:24 Condividi Inviato 7 Giugno, 2018 alle 16:24 Si é minimo ma il click si sente, stai sereno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati