etorty Inviato 17 Giugno, 2018 alle 10:22 Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 10:22 [...] https://photos.app.goo.gl/KD2woxkCiH3ePLjG7 Devo (dobbiamo... non sono solo) scrivere sempre le stesse cose. #2 Le istruzioni sono qui: [TUTORIAL] Inserimento Immagini con Tapatalk (Android) Se trovi differenze rispetto al tutorial a causa di differenti versioni di Tapatalk faccelo sapere, vediamo che fare per "pareggiare". Comunque ripeto: allegato (click sulla graffetta). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 17 Giugno, 2018 alle 10:28 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 10:28 Beh col link non mi sembrava di aver fatto niente di male ed evitato di dover scrivere un altro commento "per snellire il caricamento della pagina" e migliorarne la fruizione. Adesso ho premuto su allegato ma è venuta fuori nello stesso modoInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Giugno, 2018 alle 11:19 Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 11:19 Adesso hai premuto su allegato e... guarda un po'... la foto è caricata correttamente. Da cellulare non vedi la differenza, ma da computer si. Se vuoi puoi controllare... ma è così. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 17 Giugno, 2018 alle 11:21 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 11:21 No no perfetto l'importante è che vada bene per tornare a noi i primi di luglio le prenderò da solo le misure, prima non riesco Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 23 Giugno, 2018 alle 15:44 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2018 alle 15:44 Vediamo se riesco a stamparlo, entra a malapena nel piatto della mia stampante [emoji24] Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 27 Giugno, 2018 alle 10:04 Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 10:04 (modificato) L'idea é splendida! Sono curioso di vedere il risultato finale! Buona continuazione! Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Modificato 27 Giugno, 2018 alle 14:44 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LarrieFran Inviato 5 Agosto, 2018 alle 08:48 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2018 alle 08:48 La stampa è venuta, con qualche sottoestrusione purtroppo, però con un po' di stucco e una verniciatura dovrebbe venire bene. Io non ho più la 09 quindi questo lo regalo in zona San Marino. Si monta sui supporti del cupolino e non sulle viti sopra al faro, non stava nel piatto di stampa con quelle dimensioni. Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati