Pignone Inviato 14 Giugno, 2018 alle 18:47 Condividi Inviato 14 Giugno, 2018 alle 18:47 Ciao oggi ho fatto il primo tagliando dei 1000 e in occasione ho fatto spostare una tacca in più la molla del mono è regolato l'estensione .la moto e adesso più stabile ed e migliorata molto in curva.diciamo che si sente di più la strada e l'anteriore affonda di meno.adesso penso a questo punto di cambiare le molle forcella Con delle lineari ohnlis e il suo olio dedicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Giugno, 2018 alle 19:20 Condividi Inviato 14 Giugno, 2018 alle 19:20 Ciao, sarebbe opportuno, per riferimento e utilità per gli altri possessori della m.y.2018 che ci indicassi qual è il tuo peso e su quale tacca è ora il precarico del mono. Almeno per qualcuno la tua esperienza può avere una utilità. Senza riscontri dettagliati... ci può solo far piacere il fatto che per te vada meglio. Il cambio eventuale delle molle te lo consiglio solo se le molle attuali non sono sufficienti a supportare il carico che sta abitualmente sulla moto. Per sapere come stanno le cose, ti consiglio di fare le misure dei Sag. La molla è una molla (il componente "stupido" della sospensione... mi pare che questa definizione sia del buon Giotek - o di Omar... ora non ricordo). Il cambio dell'olio può invece sortire effetti notevoli, dai più apprezzabili ai meno desiderabili. Sta alla sensibilità del sospensionista che lo sceglie per te fare la scelta giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 14 Giugno, 2018 alle 19:25 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2018 alle 19:25 Giusto perdonatemi.allora una tacca in più rispetto alla configurazione originale che se non erro sia impostata sulla 3 .poi la vite X estensione è stata avvitata a fine corsa in un giro e mezzo è riportata indietro di tre quarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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