Vai al contenuto

[NORD] Tutti pazzi per il Rombo 22-23-24 Giugno

omarMT01

Messaggi raccomandati

giovedi' pomeriggio saro' a Valmadrera per cambio gomme e messa a punto!

Puntello caffe' venerdi' 8.30 dal Luca, qui:

http://www.hotelletorrette.com/dove-siamo/

Per il caffè di sicuro, magari faccio un salto a salutarti giovedì tanto in 20 minuti sono li B)

Il percorso verrà rispettato, se qualcuno volesse raggiungerci, incrociarci, affiancarci, sarà il benvenuto, basterà che guardi le cartine postate, ma tenete presente che il PASSO SARA’ SVELTO E SERRATO.

La mia 07 scasciona è già affannata :wub::lol:

Modificato da Channel
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a Moena è deciso per le ore...? :wacko:

Per Lavis-Moena conto 45 min (sono 65km e siamo comunque un po').

ho pensato ad un ora apposta, vuoi pausa benzina o altro, se alle 9h00m vi trovate a Lavis sarete sicuramente in orario ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry , ho fatto due conti ed uscire dalla superstrada per venire a Le Torrette, togliere il casco ecc, bere il caffè e ripartire rischia di prenderci mezz'ora...

Farei così, se per caso siamo TUTTI in anticipo veniamo a bere il caffè, altrimenti alle 8h30m partite e ci vediamo alla A.d.S. Spaccio Galbusera Est sulla SS36 dello Spluga, da voi dista meno di 15min..

https://goo.gl/maps/BaEYKLYsYmz

post-2030-0-98473700-1529325192_thumb.jpg

Ci aggiorniamo venerdì mattina ;)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla purtroppo per motivi famigliari non posso stare via tre giorni consecutivi, mi vedo costretto a rinunciare. Omar e non solo sanno già dei miei problemi recenti.

Vedo se fattibile anche io di aggregarmi sabato ma non posso confermare nulla adesso. Scusatemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla purtroppo per motivi famigliari non posso stare via tre giorni consecutivi, mi vedo costretto a rinunciare. Omar e non solo sanno già dei miei problemi recenti.

Vedo se fattibile anche io di aggregarmi sabato ma non posso confermare nulla adesso. Scusatemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo ci mancheranno le tue riprese [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Vedi di farci la sorpresa e vieni su sabato mattina insieme a Maurino Mattia e Beppe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la partenza in concomitanza al canto del gallo mattutino (5:30 am) :roadrage: del team Modelero-Naki (scuderia Yamaha, ovviamente  :ph34r: ) per raggiungere Lavis dove il buon Maurino84 si aggiungerà a noi per la gommatura della val di cembra, lui essendo un po' meno impavido sfrutterà la pallostrada fino a Trento mentre noi ci faremo Coste-Idro-Ledro-Bondone.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe è con noi dal venerdì, ci aspetta alla SPA :P

Riguardo le riprese, in effetti bisogna aggiustare il tiro.

Giusto scegliere fra inquadrare il contachilometri o la strada, alla prossima proviamo la seconda :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la partenza in concomitanza col canto del gallo mattutino (5:30 am) :roadrage: del team Modelero-Naki (scuderia Yamaha, ovviamente :ph34r: ) per raggiungere Lavis dove il buon Maurino84 si aggiungerà a noi per la gommatura della val di cembra, lui essendo un po' meno impavido sfrutterà la pallostrada fino a Trento mentre noi ci faremo Coste-Idro-Ledro-Bondone.

Davvero partire alle 5e30?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...