Fran69 Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 10:33 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 10:33 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha messo le biellette più piccole alla sospensione posteriore e se ha avuto beneficio nel senso di altezza della moto,perché io essendo alto 1,68 ho problemi quando devo fermarmi infatti devo cercare sempre un manto stradale abbastanza dritto per il motivo che non appoggio bene i piedi a terra ,nonostante ho già cambiato la sella con quella ribassata.Volevo sapere da chi ha già fatto la modifica se la moto perde le sue qualità originali di tenuta delle sospensioni e di comportamento sulla strada e se ha risolto il problema dell'altezza.Grazie Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 20:49 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 12:42 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 12:42 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata Il 2/12/2018 at 7:28 PM, Fran69 ha scritto: Ok la prossima volta metto il prefisso Scusa ma... il Prefisso??? ? Inoltre: esiste una discussione già aperta sullo stesso argomento. "(TRACER 900) Biellette per abbassare il posteriore". La prossima volta, prima di aprire una discussione inutilmente, usa il motore di ricerca. Grazie. Qui chiudo, ovviamente. Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 20:50 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran69 Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 13:32 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 13:32 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata Si ma dove va sto prefisso ? E poi etorty che modi hai ? Sta calmo Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 20:50 da etorty Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 13:39 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 13:39 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata Calmo? Sono calmissimo. Stai calmo tu, piuttosto, e perdi 5 minuti del tuo tempo per leggere le pagine che spiegano tutto. Ogni volta che ti ho fatto notare che nel titolo delle discussioni ci vuole il prefisso, ho anche inserito nel mio post il link alla sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)" e nello specifico anche "Usiamo il "prefisso"". Visto che mi chiedi "dove va sto prefisso" mi pare che quei link neanche li hai aperti. Eppure il nostro Admin (e non solo lui) ci ha passato delle belle ore a scrivere quella sezione... se leggi quelle istruzioni vedrai che la tua domanda del post qui sopra non era neanche necessaria. Inoltre, ti informo che per rispondere nelle discussioni non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. "Netiquette". Guarda che non mi diverto mica a scrivere continuamente le stesse cose... Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 20:50 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastNicola Inviato 16 Settembre, 2019 alle 15:38 Condividi Inviato 16 Settembre, 2019 alle 15:38 Come fai a non toccare bene alto 1.75, io sono 1,65 e quando l'ho provata non ricordo problemi (va bene che per me è normale non toccare), a giorni andrò a riprovarla la Tracer 900 GT e vedrò come sarà.... Comunque io sono 75 / 80 kg e scende parecchio, quando metterò delle sospensioni buone o gomme più sportive probabilmente inizieranno i problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 19 Luglio, 2022 alle 19:15 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 19:15 (modificato) DISCUSSIONE UNITA Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato le biellette senza portarla in officina,ho una buona manualità e volevo qualche dritta. Modificato 19 Luglio, 2022 alle 19:34 da Kevin21 DISCUSSIONE UNITA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Luglio, 2022 alle 19:34 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 19:34 @aviox ho unito la tua discussione ad una già presente sulle biellette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 19 Luglio, 2022 alle 19:51 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 19:51 (modificato) Grazie Modificato 19 Luglio, 2022 alle 21:03 da etorty Non é necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Luglio, 2022 alle 20:27 Condividi Inviato 19 Luglio, 2022 alle 20:27 x darti una idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 20 Luglio, 2022 alle 11:21 Condividi Inviato 20 Luglio, 2022 alle 11:21 Grazie per il video,volevo proprio capire se si possono cambiare senza sganciare anche il mono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati