Pietro2 Inviato 14 Settembre, 2018 alle 08:33 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 08:33 Questa sera metto gomme nuove e sono pronto. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 14 Settembre, 2018 alle 08:53 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 08:53 Manca il percorso racing [emoji41] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Settembre, 2018 alle 08:56 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 08:56 Non si può pubblicare :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 14 Settembre, 2018 alle 09:04 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 09:04 Manca il percorso racing [emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Settembre, 2018 alle 09:12 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 09:12 Ho l'impressione che anche in Sardegna per l'occasione hanno costruito qualche autostrada tedesca... Buone pieghe a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Settembre, 2018 alle 11:48 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 11:48 Perché dici ciò? Per la prima volta ho definito "turistico" qualche percorso, sarà l'età? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YamaMakku Inviato 14 Settembre, 2018 alle 12:39 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 12:39 Buon giorno a tutti, MT-isti e non. Contento che anche quest'anno veniate a godervi le strade che io vivo tutto l'anno, vi scrivo per informarvi che parlando di voi e del club col mio gommista di fiducia, mi ha dato disponibilità nell'inviarvi (magari a chi di voi si è interessato degli aspetti organizzativi) una mail con la sintesi dei servizi che offre. Voi alloggerete tra Bari Sardo e Tortolì e lui ha l'officina proprio a Tortolì. Si spera che non si abbia bisogno di dover effettuare interventi in tal senso ma, può sempre capitare di forare o avere qualsiasi tipo di problema. Siccome da quest'anno loro hanno attivato anche un servizio di intervento a domicilio, qualora dovesse capitarvi un imprevisto, potrebbe tornare utile avere il suo contatto. Ora, detto questo, e sottolineato che mi farebbe piacere esservi d'aiuto per tale questione o qualsiasi altra necessità per cui potrebbe tornare utile un MT-ista che vive sul posto - anche visto il bel clima del forum e la vostra sempre pronta disponibilità nel dare consigli e suggerimenti - rimango a disposizione. Se dovesse servire potete contattarmi al numero indicato nel mio profilo (non lo scrivo qui perché non so se violerei le regole del forum). Un saluto e LAMPS! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Settembre, 2018 alle 12:48 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 12:48 Perché dici ciò? Per la prima volta ho definito "turistico" qualche percorso, sarà l'età? ...mi riferivo esclusivamente alle velocità di percorrenza delle curve... che probabilmente saranno da autostrada tedesca ma con asfalto sardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Settembre, 2018 alle 13:21 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 13:21 Buon giorno a tutti, MT-isti e non. Ciao Francesco e grazie per la dritta. Saremo a due passi da casa tua e ci stiamo due sere, se vuoi passare a fare un saluto sei il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 14 Settembre, 2018 alle 20:45 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 20:45 Anche io ho messo le gomme nuove . Pronti via . Effettivamente il percorso turistico è una strada con un panorama che spacca. Comunque io seguo la truppa ...... - 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Settembre, 2018 alle 21:20 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 21:20 Sto rivedendo i percorsi definitivi, entro domenica li pubblico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 14 Settembre, 2018 alle 21:31 Condividi Inviato 14 Settembre, 2018 alle 21:31 Anche io opto per i percorsi sportivi tutti e tre i giorni... semmai se coincide con le idee organizzative, come l'altra volta si potrebbe dare l'opzione a chi preferisce andare più piano e fare più moto turismo di scegliere tra i due percorsi ven e sab si potrebbe scegliere un punto d'incontro per il pranzo. Mentre la domenica la vedo molto più difficile incontrarsi a pranzo e quindi magari ci si becca per i saluti da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 15 Settembre, 2018 alle 14:21 Condividi Inviato 15 Settembre, 2018 alle 14:21 Ciao, i percorsi sportivi sono carini... ho un dubbio su quello si sabato, verso costa rey c'e' un anello, potete specificare meglio tra il punto a b c il senso del giro. se possibile si possono mettere a disposizione di tutto in formato gpx cosi li carichiamo sui navigatori... penso che farò fatica a seguirvi visto l'andatura allegra dei giri. Per lunedi propongo di arrivare alla pelosa a fare il bagno.... Grazie Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Settembre, 2018 alle 16:58 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2018 alle 16:58 I percorsi definitivi saranno pubblicati a breve forse già domani. Siamo un gruppo di misura giusta per non dividerci troppo ma è inevitabile che si faranno almeno due grupetti in base al passo, con punti di ritrovo che concorderemo prima. Inoltre i percorsi pubblicati saranno da considerare indicativi, perché decideremo ogni giorno, e pure per strada, come variarli in loco. Ad esempio per sabato la Campuomu la faremo all'andata ma piuttosto che rientrare facendo l'anello che passa nell'entroterra di Costa Rey suggerirei di percorrerla a ritroso, magari salendo anche a Burcei ritorno, per fare il percorso della gara in salita. Oppure se c'è tempo fare la costiera per Torre delle Stella, Costa Rey, ecc. Penso che questo modo flessibile sia quello che ci farà adattare meglio alle condizioni della giornata. Per il GPX non so se MyMaps lo permette, al massimo vi faccio condividere i percorsi su GoogleDrive e potete scaricarli in formato KML/KMZ, altro non so fare. Per il bagno alla Pelosa penso tu ti riferisca al gruppo che si ferma anche i primi giorni della settimana dopo. Se invece intendevi domenica la vedo dura perché la strada è tanta. Aggiungo che anche il percorso di domenica prevede possibili alternative. Siamo in 19 moto, si riescono a gestire piuttosto bene A proposito, cosa ti fa pensare che il passo sarà allegro? Non è che nel farti un'opinione ti sei fatto influenzare dalle gomme che monta almeno metà della nostra brigata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 15 Settembre, 2018 alle 17:48 Condividi Inviato 15 Settembre, 2018 alle 17:48 Bene, allora attendiamo i definitivi. Per la pelosa intendevo il lunedi... il giro di domenica cosi comè è perfetto. Per l'andatura conoscendovi, anche le strade fanno la loro parte... difficile andare ad andatura turistica :D walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati