Vai al contenuto

[NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Per l’occasione giro con la MT10, non avete scuse almeno di non starmi attaccati al ****.
L’unica differenza è che monterò un impianto frenante Brembo Racing completo, per frenare là dove non osano le aquile. [emoji51]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Risposte 105
  • Visite 22,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi prima di frenare controlla di non aver nessuno in scia altrimenti sarà dentro il ****....non attaccato ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Io giornata intera, moto sorpresa!

Siamo pronti ?!
3aa8280b-dd54-4ce4-a422-84e12c03a314.thumb.jpg.6d4f1ea5ffbd0f240bdf529db54920c5.jpg

Certo [emoji84]
Io ho preso la mezza giornata ed arriverò in autodromo verso le 14,00 [emoji6]

Alle 14 trenino allora

Inviato

Mancava da un po' andare in pista con gli amici, e direi che oggi abbiamo recuperato alla grande! Il meteo è stato ottimo, il circuito Tazio Nuvolari è sempre un bel posto da frequentare e la compagnia delle migliori! Ovviamente col Poly e questa volta anche con il Vice Presidente. Abbiamo anche rappresentato il nostro gruppo esponendo tutti orgogliosi il nostro striscione.

20210712_113310.jpg

IMG_7115.jpg

12-07-2021.jpg

20210712_120002.jpg

A breve recuperiamo anche le foto in azione!

Modificato da MancioJrTR7

Inviato
  • Autore

Minchia il vice presidente in pista!
Un onore! E come andava bene *****! Pista che non conosceva e assenza dai circuiti di oltre 10 anni e stava lì con una cafe racer.
Un grande!

Inviato

Cavolo, sono già passati 10 anni, ? come vola il tempo. 

Sinceramente, mi stupisce leggere che è tornato in pista, comunque sono felice che vi siete divertiti :) 

Modificato da omarMT01

Inviato
8 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

E come andava bene *****! Pista che non conosceva e assenza dai circuiti di oltre 10 anni e stava lì con una cafe racer.
Un grande!

Troppo buono ?

La verità è che all'iniziio andavo a spasso per la pista; memorizzate +o- le traiettorie, dovevo capire quali marce utilizzare nei vari punti; poi avrei dovuto capire dove iniziare a frenare; poi avrei dovuto iniziare a spingere; poi avrei potuto iniziare a modificare le sospensioni; poi... ci voleva una settimana almeno, mica 4 turni nel pomeriggio ?

Caldo e fatica fisica per un vecchietto come me si sono fatti sentire, ma gli utlimi giri mi sono divertito :roadrage::hyper:

8 ore fa, omarMT01 ha scritto:

mi stupisce leggere che è tornato in pista

Era un pò che ci rimuginavo: l'invito di Andrea/MancioJr è capitato a fagiuolo. Per fortuna al pomeriggio non c'era molto traffico e non ho visto scene di piloti sopra le righe.

Lo scopo era divertirsi e poi ero curioso di vedere se la Honda agghindata da fighetto al bar funzionasse bene anche fra i cordoli :D

Grazie a Poly e Andrea per i giri insieme ed a Alberto/mancio e consorte per l'assistenza al paddock ? ?

Inviato

Bravissimi tutti :Applause::Applause::Applause:

Modificato da Spider75

Inviato

Che invidia ?

Io ho ancora la tuta che ho preso ad inizio 2020 apposta (la pandemia l'ho scatenata io comprandola) e non ho ancora indossato una volta, per quest'anno penso niente, non me la sento ancora con il mezzo nuovo...per ora ho fatto appena 8000km ?

Inviato

Ecco finalmente qualche scatto in azione! Grazie Francesco, alias Nivola Foto, fotografo ufficiale del circuito!

IMG_3055.JPG

IMG_0209.JPG

NIVL2705.JPG

NIVL2813.JPG

IMG_4770.JPG

La moto è una bomba e il circuito Tazio Nuvolari rimane uno dei miei preferiti!

Modificato da MancioJrTR7

Inviato

Belle foto Andrea, che moto.
Complimenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Complimenti Andre ... proprio belle pieghe e belle foto ?:Applause:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.