Camel2 Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:16 Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:16 Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio a chi bazzica da quelle parti e conosce le strade. Domani io e un mio amico partiamo da Saronno verso la val trebbia, vorremmo spararci un po' di belle strade per arrivare al mare per pranzo. Pensavamo di fare l'autostrada fino a Piacenza per poi uscire in direzione Bobbio.poi che strade mi consigliate direzione mare? Grazie Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:24 Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:24 Con la valtrebbia, sia che tu vada verso Ottone, oppure che dopo Bobbio tu prenda la Val D’Aveto, arrivi sempre al mare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:33 Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:33 Mi raccomando NON fare la Val Nure, la parte alta è devastata Riguardo la Val Trebbia come dice Pietro2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:39 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:39 Grazie ragazzi. Ma come panorami, condizioni dell'asfalto, autovelox sapete aiutarmi? La statale che segue il fiume trebbia merita o è meglio qualche altro tragitto? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:56 Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 15:56 (modificato) Potreste prendere la mi-ge ed uscire a voghera così arrivereste a bobbio passando dal penice. Riguardo le strade, fatte due settimane fá: Penice sporco a salire,ottimo a scendere, val trebbia perfetta, solito autovelox alla galleria zona torriglia. Modificato 27 Giugno, 2018 alle 15:58 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 27 Giugno, 2018 alle 16:10 Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 16:10 Dipende quanto tempo avete, io farei la trebbia e poi da montebruno passerei per barbagelata (stradina molto bella che ho scoperto un mese fa), poi favale di malvaro (dove fanno la cronoscalata) ed infine scendi a pranzo a chiavari oppure puoi tirare fino a sestri levante e pranzare alla baia del silenzio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 27 Giugno, 2018 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2018 alle 17:58 Grazie a tutti. Se qualcuno è in giro e si vuole aggiungere durante il tragitto basta dirlo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 28 Giugno, 2018 alle 11:24 Condividi Inviato 28 Giugno, 2018 alle 11:24 Ci sono solo il pomeriggio, senò venivo volentieri, sono di voghera Comunque secondo me il penice dalla parte di varzi (opposto di bobbio) attualmente fa schifo, ti consiglio di uscire a piacenza e arrivare a bobbio da li, volendo puoi farti il penice da bobbio e scendere, sono una decina di km ed é molto molto bella, se continui per la val trebbia non sbagli, misto stretto con asfalto da pista, occhio a non volare giu che c'é un bel saltino, a marsaglia c'è sempre la polizia locale ferma con un vigile vecchiotto ma penso stia li perché gli piacciono le moto [emoji51] velox non mi sembra ce ne siano Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 19 Gennaio, 2019 alle 19:45 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2019 alle 19:45 Quando volete in Valtrebbia il sabato se mi avvisate ci sono sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati