Antonio69 Inviato 29 Giugno, 2018 alle 08:17 Condividi Inviato 29 Giugno, 2018 alle 08:17 (modificato) Vendo Kit composto da Borse morbide ABS originali Yamaha (BC6-F84B8), colore nero e relativo telaio compatibile SOLO con Yamaha Tracer 700 ABS (BC6-F8423). Non vendo separatamente.Mai usate a causa di errato acquisto, complete di tutto (copertura pioggia e lucchetti con relative chiavi).Preferisco consegna a mano nelle provincie di Massa - Carrara / La spezia, prezzo non trattabile (come vedete è quasi la metà di quello che l'ho pagato, da rivenditore ufficiale Yamaha). Eventuale spedizione e relative spese da concordare Modificato 3 Luglio, 2018 alle 10:46 da Antonio69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Giugno, 2018 alle 08:36 Condividi Inviato 29 Giugno, 2018 alle 08:36 Ciao Antonio, ti ricordo che è regola del forum mettere le foto degli oggetti in vendita. Ti segnalo anche che le foto vanno caricate come ALLEGATO. Ci sono tutte le istruzioni per il caricamento nella sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio69 Inviato 3 Luglio, 2018 alle 10:47 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2018 alle 10:47 Mi scuso, sfortunatamente non ho PC e devo fare tutto con lo smartphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Luglio, 2018 alle 12:34 Condividi Inviato 3 Luglio, 2018 alle 12:34 Ciao, le immagini sono caricate correttamente... grazie. L'utilizzo del forum con il solo smartphone non è un problema: come hai visto nella sezione Tutorial ci sono le istruzioni sia per iOS che per Android. Cerchiamo di tenere tutto aggiornato, per quanto possibile, anche se dobbiamo ammettere che ogni tanto quelli di Tapatalk fanno cambiamenti all'interfaccia grafica e ci incasinano un po' la vita. Buona vendita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio3105 Inviato 3 Luglio, 2018 alle 12:46 Condividi Inviato 3 Luglio, 2018 alle 12:46 Ciao, come ti scrivevo su subito, se vuoi io sono interessato alla borsa destra. 100€ + spese di spedizione. Ricordati di me se non riesci a vendere tutto il kit completo. Lamps Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati