Vai al contenuto

XSR900 mono+cartucce

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti , causa cambio modello di 2 ruote vendo un po’ di pezzi che ho montato
In questi 2 anni.
In particolare vendo :

Mono Öhlins mod S46DR1 350€
Cartucce Andreani 320€

Il tutto con circa 2000km di utilizzo.

post-1646-0-29366000-1530348124_thumb.jpgpost-1646-0-98335600-1530348139_thumb.jpg

Modificato da gerribs
Modificare l'inserimento delle foto sta diventando un mestiere!
  • Like 1
Inviato

Purtroppo questa nuova versione di Tapatalk non me lo da più fare e non posso tornare indietro[emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Segnalo ai miei colleghi di indagare su iOS.

Su Android sembrava che non si potesse più, invece si può ancora.

Gli sviluppatori hanno cambiato qualcosa, ma la funzione rimane.

Inviato

Ho preso una Triumph speed triple.

Purtroppo quando provo a caricare l’immagine utilizzando la graffetta , a seconda di cosa voglio caricare ,mi da questa post-6000-15303039262427_thumb.png

Inviato

...non capisco.

Quest'ultima immagine è caricata correttamente... forse l'hai caricata da computer?

In ogni caso, quel messaggio è decisamente sconveniente.

Indagheremo.

Inviato

Non me lo da sempre , ma quando cerco di caricare delle foto fatte col telefono (come ho sempre fatto) non me le carica e mi da quella finestra.

Inviato

Allora quella finestra di alert ti compare quando tenti di caricare delle foto fatte con la fotocamera del cell.

Quindi dei jpeg.

Mentre lo screenshot che hai messo nel post             #7             è un png (quasi sicuramente) e te lo lascia caricare.

Accidenti a Tapatalk.  :angry:  :angry:

Edit:

Il mio collega Paolo mi scrive che anche a lui compare lo stesso alert.

Lui clicca su "Annulla", poi clicca di nuovo sulla graffetta e riesce a caricare la foto, normalmente, come allegato.

Puoi provare?

Inviato

Ma hanno cambiato con l’ultima versione.....prima mai avuto problemi con le immagini....[emoji22]

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...