navit70 Inviato 30 Giugno, 2018 alle 19:35 Inviato 30 Giugno, 2018 alle 19:35 da qualche giorno ho montato il portapacchi givi sr 2139 (con relativa piastra m5) x mettere il baulletto: ...... mi ci sono volute quasi 3 ore di lavoro. ho dovuto smontare in ordine, sella passeggero, sella pilota, maniglione in alluminio, viti sottocodone fianchetti laterali e portatarga, questo perché givi ha pensato bene di mettere una piastra rinforzo sul portatarga e di conseguenza la coda si è allungata e abbassata di circa 2 cm. una cosa da niente, ma la cosa che mi ha fatto inca….e è il fatto che mamma yamaha ha messo i cablaggi elettrici del codone a millimetro ,cioè dopo averli fatti passare nella piastra di rinforzo, non hanno potuto fare le curve prestabilite. chi se ne frega, in compenso supporto baulletto solidissimo
campex Inviato 5 Luglio, 2018 alle 15:06 Inviato 5 Luglio, 2018 alle 15:06 Ciao Navit, sono interessato anche io a montare SR2139...riesci a inviare un paio di foto, volevo capire come si presenta questo benedetto supporto...ciao
navit70 Inviato 22 Luglio, 2018 alle 20:10 Autore Inviato 22 Luglio, 2018 alle 20:10 (modificato) ciao campex! allora ti dico subito che il givi costa di meno, puoi montare qualsiasi tipo di valigia givi ed è più robusto; di contro è più complicato da montare, pesa leggermente di più e ti modifica il codone (soltanto ad un occhio attento, altrimenti non noti nulla) leggi il post sopra x gli altri inconvenienti. Modificato 29 Settembre, 2019 alle 10:34 da Kevin21 immagini caricate con la corretta procedura
etorty Inviato 22 Luglio, 2018 alle 21:10 Inviato 22 Luglio, 2018 alle 21:10 Ciao Bruno, ti segnalo che evitiamo i server esterni per le immagini, poiché tempo fa (quando ancora non avevano sufficiente spazio nostro sui nostri server) utilizzavamo spesso Imageshack, che un bel giorno ha deciso di perdere (cancellare) un gran numero di immagini. Puoi immaginare che brutto momento. A quel punto il nostro Admin ha deciso di acquistare sufficiente spazio per fare tutto in casa, così stiamo sicuri. Trovi tutte le info sul caricamento delle immagini nella sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)
campex Inviato 23 Luglio, 2018 alle 13:38 Inviato 23 Luglio, 2018 alle 13:38 Ciao Navit, ho beccato il tutorial per il montaggio del supporto sul canale youtube della Givi, comunque con le tue foto mi sono fatto già una idea...infatto l'ho appena comprato...un saluto
paolo63 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 11:07 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 11:07 già montato alcune settimane fa, un pò laborioso ma non difficile, meglio essere in due. La maggior parte del tempo si impiega a mettere i supporti aggiuntivi di rinforzo al telaio e a tentare di usare i dischetti di colla per le rondelle del portatarga.
etorty Inviato 24 Luglio, 2018 alle 12:20 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 12:20 @navit70: ciao Bruno, ho caricato le immagini secondo la corretta procedura. Ti chiedo di leggere le istruzioni prima della prossima volta, grazie.
navit70 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 16:04 Autore Inviato 24 Luglio, 2018 alle 16:04 Ciao etorty. Scusami tanto ma ho usato questo sistema xché nella pagina web non mi appare il pulsante x caricare le immaggini. Da cosa dipende? Non vedo il pulsante sia con il pc che col telefono. Grazie e scusa di nuovo.
etorty Inviato 24 Luglio, 2018 alle 16:42 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 16:42 Mh... se usi un computer (che sia Mac o Win), il caricamento delle immagini si può fare cliccando su "Opz. altre risposte" (in basso a dx). E poi compare il pulsante "Allega file" con vicino una grossa graffetta. Da smartphone, meglio utilizzare Tapatalk, ma sempre cercando la graffetta che ti permette di caricare le immagini come allegato. Il caricamento "avanzato" da computer prevede l'utilizzo di Adobe Flash, ma è disponibile anche un sistema più semplice (upload di base), abitabile cliccandoci sopra. Fammi sapere se riesci, magari fai poi una prova. Comunque è tutto spiegato qui: " [TUTORIAL] Inserimento Immagini (PC) ". 1
navit70 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 19:28 Autore Inviato 24 Luglio, 2018 alle 19:28 Perfetto!!! Grazie etorty e scusa ancora!!
Messaggi raccomandati