1 Luglio 20187 anni Ciao a tutti, per sabato 14 luglio io ed Acida abbiamo pianificato un altro giro in Svizzera. Partenza ore 7:50 da Busto Arsizio direzione ghirla poi San Gottardo, furka, nufenen e si torna verso casa. Totale 380km circa, una puzzetta. Pranzo al sacco perché mangiare in Swiss non ci piace. Costa un botto e mangi pure male. Eventuali ritrovi da definire. Passo tranquillo. Rispetto totale dei limiti per evitare multe. Lista: Acida mt07 Willy mt09
13 Luglio 20187 anni Ciao, mi piacerebbe unirmi ma sabato non riesco, possibilità di spostare il tutto a Domenica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
14 Luglio 20187 anni Autore Ciao Pelle74 , mi spiace domani proprio non possiamo. Sará per la prossima. Ci stiamo attivando proprio ora.
14 Luglio 20187 anni Autore Sì Omar é la vecchia strada tutta di san pietrini, la Tremola. Veramente spettacolare.
16 Luglio 20187 anni io ci sono già stato in Svizzera! strade stupende senza neanche un buco come andare in pista!
16 Luglio 20187 anni ...con quel pizzico di brio dato dal rischio d'arresto Modificato 16 Luglio 20187 anni da Modelero