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Inviato (modificato)

Ciao a tutti, avendo quasi finito tutte le modifiche alla mia motina mancano ancora 3 cose all'appello, tubi in treccia, forcella completa e mappa, ora, la cosa piu economica delle 3 é sicuramente i tubi ma la scimmia mi continua a dire di scatalizzare e mappare, ho un roadsitalia, che é quel che é ma il budget era quello, qualcuno ha gia provato? Teoricamente con una mappa giusta e tutto aperto si perde anche in basso o si aggiusta? Qualcuno ha gia provato? Avrei uno che mappa sul banco per 300 banane, ci sto facendo seriamente un pensierino

Oppure basta una iat o un sensore modificato e posso scatalizzare senza sparare fiamme a ogni frenata?

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== NOTA DELLO STAFF: DISCUSSIONE DIVISA E SPOSTATA IN UNA SEZIONE SPECIFICA COME DA RICHIESTE==

Modificato da TorqueMaster
Inviato

300 è di sicuro una mappa standard con controllo sui rulli, visto che sei in ballo meglio spendere di più e fare una mappa ad hoc.

Il roads perde in basso per via dei collettori "gnoranti", ovviamente con la mappa guadagni ma non tanto quanto un akra/sc ecc...

Inviato

Me la fa a 300 ma perché lo conosco, mi fa bancata prima e dopo con mappa apposita, volevo capire se ne vale la pena e se la moto cambi molto in meglio o si senta poco [emoji20]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ricordo che chi ha bancato in maniera seria è arrivato ai 75/76 cavalli alla ruota contro i 68/69 dell'originale, ma ciò che è migliorato maggiormente è la "schiena" del propulsore.

Inviato

Sarebbe interessante vedere qualche curva in grafico, piu che cavalleria mi interessa appunto avere la schiena ai medi, roba da spararti fuori dalle curve bella ignorante [emoji51]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato

Vediamo se ha i grafici @Sgunt

Da quelli che devono mappare la mia mi promettono +9cv e 20Nm, ma la cosa più importante è che l'erogazione viene stravolta

Inviato

In teoria loro dicono con filtro originale, comunque la mia sarà fatta con filtro e flangia maggiorata (praticamente il doppio della portata d'aria), scarico con dbk modificato perché senza fa troppo casino (anche se è un peccato non poterla mappare al max).

Gli americani con la FZ07R a conetti hanno toccato i 95cv (69 da originale al motore).

Inviato

26 cavalli in piu hanno toccato anche il motore immagino(?) io la fare bancare con db killer modificato e senza all'inizio tanto per vedere se va a influire molto, nel caso poi lo metti e togli quando vuoi, fammi sapere poi come ti trovi

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato

26 con i conetti e mappa, con le camme e pistoni maggiorati che vendono non so a  quanto siano arrivati.

 

 

La voglia di prendere un altra 07 e prepararla da pista c'è, le finanze no  :lol:

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