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(MT-07) Mappatura al banco


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Ciao a tutti, avendo quasi finito tutte le modifiche alla mia motina mancano ancora 3 cose all'appello, tubi in treccia, forcella completa e mappa, ora, la cosa piu economica delle 3 é sicuramente i tubi ma la scimmia mi continua a dire di scatalizzare e mappare, ho un roadsitalia, che é quel che é ma il budget era quello, qualcuno ha gia provato? Teoricamente con una mappa giusta e tutto aperto si perde anche in basso o si aggiusta? Qualcuno ha gia provato? Avrei uno che mappa sul banco per 300 banane, ci sto facendo seriamente un pensierino

Oppure basta una iat o un sensore modificato e posso scatalizzare senza sparare fiamme a ogni frenata?

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== NOTA DELLO STAFF: DISCUSSIONE DIVISA E SPOSTATA IN UNA SEZIONE SPECIFICA COME DA RICHIESTE==

Modificato da TorqueMaster
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300 è di sicuro una mappa standard con controllo sui rulli, visto che sei in ballo meglio spendere di più e fare una mappa ad hoc.

Il roads perde in basso per via dei collettori "gnoranti", ovviamente con la mappa guadagni ma non tanto quanto un akra/sc ecc...

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Me la fa a 300 ma perché lo conosco, mi fa bancata prima e dopo con mappa apposita, volevo capire se ne vale la pena e se la moto cambi molto in meglio o si senta poco [emoji20]

 

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Sarebbe interessante vedere qualche curva in grafico, piu che cavalleria mi interessa appunto avere la schiena ai medi, roba da spararti fuori dalle curve bella ignorante [emoji51]

 

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In teoria loro dicono con filtro originale, comunque la mia sarà fatta con filtro e flangia maggiorata (praticamente il doppio della portata d'aria), scarico con dbk modificato perché senza fa troppo casino (anche se è un peccato non poterla mappare al max).

Gli americani con la FZ07R a conetti hanno toccato i 95cv (69 da originale al motore).

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26 cavalli in piu hanno toccato anche il motore immagino(?) io la fare bancare con db killer modificato e senza all'inizio tanto per vedere se va a influire molto, nel caso poi lo metti e togli quando vuoi, fammi sapere poi come ti trovi

 

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