Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Saluto a V a tutti

Sono freschissimo possessore di Tracer 900 GT 2018 midnight black, documenti già tutti pronti, vado a ritirarla domani da MCC Terni. Perché a Terni se sono a Roma? Ce l'aveva in pronta consegna e la strada per arrivarci è ricca di pieghe...

Vado in moto da 43 anni, circa. A questo acquisto arrivo da 16 anni di TDM 900, proprio del primo anno, 2002, da quando l'ho usata in modo pressocché ininterrotto praticamente tutti i giorni. La moto è ancora in mio possesso, in vendita, ed è sempre bellissima, per giunta anche un po' personalizzata. Per me questa Tracer è finalmente la sua degna sostituta. Avevo provato altre moto, tra cui voglio citare la magnifica Africa Twin, ma ho scelto per quelli che sono i miei usi e le mie strade, oltre che la mia statura non esattamente da "adventure sports"...

Altro? Chiedete pure.

Inviato

Ciao e benvenuto :)

Inviato
  • Autore

Grazie :thumbsu:

Inviato

Ciao Piero, benvenuto tra noi e lieto che tu abbia trovato nella Tracer una nuova compagna d'avventure. [emoji106]

Inviato
Inviato
  • Autore

La nuova compagna ritirata oggi...  :rolleyes:

Modificato da peterlad

Inviato

Ciao,

ti segnalo che le foto vanno caricate come ALLEGATO.

"Come si usa il forum (TUTORIAL)".

E che per presentare la tua Tracer puoi aprire una discussione dedicata, nella sezione "TRACER 900 - Le nostre moto".

Se ricarichi correttamente l'immagine nel post qui sopra, poi da quello posso fare la discussione specifica per la tua moto.

Inviato
  • Autore

Ok. Modifico il post sopra

Modificato da peterlad

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.