Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vorrei un consiglio su dove acquistare le pedaline on line anche quelle originali, ho già provato a fare la ricerca ma nulla non trovo nulla voi avete già provato a guardare??

Ho guardato anche in forum se trovavo una discussione a riguardoa nada.

Il mio problema è che domenica me la sono trovata a terra con conseguente rottura del perno della Pedalina del cambio e piegatura della leva della frizione più si è raschiata appena sullo spigolo a fianco al faro è crepato un pelo il paramano sempre sul lato e piegata un pelo la leva del cambio....che nervi....va beh andiamo avanti.

Mi date un consiglio??

Grazie

Chi la dura la vince....a meno che non gliela tagliano!!

Inviato

Se vuoi mantenere i pezzi originali, puoi provar a cercare i p/n che trovi nelle immagini allegate.

In ogni caso, i pezzi originali sono spesso più convenienti presso i concessionari piuttosto che online.

Io proverei a chiedere al tuo conce, anche.

• Like 1
Inviato

Confermo quello che dice Enrico (Etorty): spesso dal concessionario si spende meno anche perché non ci sono spese di trasporto.

Inviato

Se vuoi mantenere i pezzi originali, puoi provar a cercare i p/n che trovi nelle immagini allegate.

In ogni caso, i pezzi originali sono spesso più convenienti presso i concessionari piuttosto che online.

Io proverei a chiedere al tuo conce, anche.

attachicon.gifSchermata 2018-07-16 alle 16.31.29.pngattachicon.gifSchermata 2018-07-16 alle 16.32.07.png

Grazie mille @etorty, al conce ho chiesto 50€ costa la leva frizione, trovata su eBay a 11, posso capire da 20 a 11 ma da 50 a 11 c'è qualcosa che non va... Va beh cmq penso che prenderò qualcosa di carino a questo punto e bon, tanto volevo farlo, ultima cosa visto che hai queste belle cosine dove estrapoli tutti i plessi mi giriresti anche quelle Delle carene che mi si è scheggiato il fianchetto e il paramano e anche la staffetta di ferro forata che va dallo specchietto al paramano ovviamente sempre lato frizione...[emoji7]

Chi la dura la vince....a meno che non gliela tagliano!!

Inviato

50€ per la leva frizione c'è qualcosa che non quadra... magari te la danno dorata e tempestata di diamanti??  :wacko:  :wacko:  :lol:

Per quanto riguarda gli esplosi, sono a disposizione di tutti sul sito Yamaha:

"http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/ricambi-originali/index.aspx", vai a metà pagina e clicca su "Scarica i cataloghi ricambi Yamaha".

Dopodiché segui le istruzioni.  :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...