crestus Inviato 18 Luglio, 2018 alle 08:02 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 08:02 In un dirupo... Tra gli alberi... Per fortuna sono praticamente illeso, intanto piango per i danni. Avevo appena montato il kit mupo....T.T https://youtu.be/t-YRQMfEgDc Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 18 Luglio, 2018 alle 08:25 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 08:25 Vedo che l'hai presa bene.....e non ti sei fatto male. Meno male. La moto si ripara, tu un pò meno . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 18 Luglio, 2018 alle 09:52 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 09:52 Azz ma cosa hai combinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 18 Luglio, 2018 alle 12:50 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 12:50 Urca, un po’ presto x cercar funghi. [emoji51][emoji51][emoji15][emoji15][emoji33][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Luglio, 2018 alle 13:16 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 13:16 Bel volo ! Ma cosa ci facevi su una sterrata ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:02 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:02 Beppe bella domanda! Mi verrebbe di porla anche ad un amico che recentemente dopo il Bracco ha voluto testare le nostre capacità off forse perché AMA testare le sospensioni anche lì [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvatoremt09 Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:09 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:09 L’importante è che tu stai bene, la moto si ripara !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:24 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:24 Beppe bella domanda! Mi verrebbe di porla anche ad un amico che recentemente dopo il Bracco ha voluto testare le nostre capacità off forse perché AMA testare le sospensioni anche lì [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] dopo Montevaccà anche il manto stradale è andato in vacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:38 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 14:38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabrynetwork Inviato 18 Luglio, 2018 alle 15:09 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 15:09 Che volo, l'importante che stai bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JERRYFAST Inviato 18 Luglio, 2018 alle 20:02 Condividi Inviato 18 Luglio, 2018 alle 20:02 [emoji852][emoji852]mi spiace per l'accaduto purtroppo a volte la sfiga è sempre in aguato, complimenti per come stai reagendo e spero di vederti nuovamente in sella al più presto [emoji106] Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crestus Inviato 20 Luglio, 2018 alle 15:27 Autore Condividi Inviato 20 Luglio, 2018 alle 15:27 Sono un pirla, ecco cosa ho combinato...... eravamo appena ripartiti da Calizzano direzione Melogno, la strada era carina ma io non me la ricordavo per niente. purtroppo c'erano troppi ciclisti sempre in mezzo ai piedi... esco da una curva a destra e mi trovo due ciclisti affiancati, li supero ritrovandomi in mezzo alla strada... giro lo sguardo e mi ritrovo una curva a sinistra che non mi aspettavo che sembrava pure "stretta". decido che non sarei riuscito a girare e mi appendo ai freni tirando dritto... finisco l'asfalto e finisco in ghiaia senza speranza di fermarmi in tempo e finisco giù per il pendio. per fortuna passo in mezzo agli alberi, ma vengo sbalzato in aria e ribaltato in avanti.. subito dopo mi ritrovo di fianco alla moto... il resto della giornata l'ho passata tra carro attrezzi, treno e pronto soccorso... io per fortuna sono illeso! le lastre dicono che non ho fratture o incrinature... ma ho un polpaccio viola verdaceo e un paio di costole che fanno male.... per fortuna avevo la attrezzatura al completo! sicuramente mi sono distratto più del dovuto con i ciclisti... non ho prestato attenzione alla strada e mi sono ritrovato troppo veloce troppo vicino alla curva... è altamente probabile che sarei riuscito a curvare.... ma forse è meglio che non l'abbia fatto visto che subito dopo c'era un risalto prima del guardrail... avrei distrutto la moto e mi sarei fatto probabilmente più male... oltretutto questa esperienza è stata inutile come test sullo sterrato... sulla ghiaia ho planato e nel momento del salto, non ero sulla moto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati